atg Inviato 14 Novembre, 2007 #1 Inviato 14 Novembre, 2007 penso valga la pena segnalare.. chissà che novità arriveranno http://www.leggonline.it/viewnews2.php?fil...71114172601.xml Roma, 14 nov. - L'e-commerce diventa ancora piu' facile e sicuro. Poste Italiane e Paypal, societa' del gruppo eBay, titolare della piattaforma di pagamenti online attiva in Italia e nel mondo, hanno stipulato un accordo che ottimizza i sistemi di pagamento via Internet ed e' particolarmente vantaggiosa per i venditori su eBay titolari di una carta prepagata Postepay (leader di mercato in Italia e in Europa con oltre 3,3 milioni di carte in circolazione). Cita
elmetto2007 Inviato 14 Novembre, 2007 #2 Inviato 14 Novembre, 2007 questa la voglio proprio vedere, finoggi ebay ha fatto la guerriglia alla postepay Cita
ADMIN incuso Inviato 14 Novembre, 2007 Staff ADMIN #3 Inviato 14 Novembre, 2007 Infatti si parla di "venditori"... Cita
elmetto2007 Inviato 14 Novembre, 2007 #4 Inviato 14 Novembre, 2007 Infatti si parla di "venditori"... 281165[/snapback] chiedo venia... mi pareva strano <_< alla fine si rimane sempre su circuito paypal per l'acquirente, quindi per chi compra, nulla di nuovo Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 15 Novembre, 2007 #5 Inviato 15 Novembre, 2007 (modificato) :) :) Si, ma dice "particolarmente vantaggiosa per i venditori". Questo mi fa pensare che se l'acquirente paga con la postapay, per il venditore dovrebbe esserci un risparmio sulle tariffe. E forse anche all'acquirente sarà addebitata una percentuale minore di quella odierna che è di 1 Euro per ogni operazione. Aspettiamo notizie più dettagliate e poi ne discuteremo di nuovo. Ciao Giovanna :P :P Modificato 15 Novembre, 2007 da giovanna Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..