Jump to content

Sede vacante


Recommended Posts

Posted
Chiedo scusa se penso alla numismatica anche nei momenti meno opportuni, ma credo possiate capirmi...
Credo che in tutte le sedi vacanti dal XVI secolo ad oggi, tranne che nel periodo 1870-1929, siano state emesse monete che testimonino questa situazione.
Anche in questa sede vacante 2005, che voi sappiate, verranno emesse monete ?
Avete qualche informazione a riguardo ?

Posted
Ne stiamo già parlando qui:

[url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=2618"]http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=2618[/url]

Posted
Grazie per il link e... scusa la distrazione.

Posted
No problem ;)

Posted
Visto il doppio topic, chiudo la discussione, rimandando qui
[url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=2618"]http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=2618[/url]

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
  • Create New...