skaterghost Inviato 26 Maggio, 2009 #926 Inviato 26 Maggio, 2009 Caro Rossano, ho ricevuto oggi le monete che mi hai spedito, ti ringrazio pubblicamente per la disponibilità e la professionalità che hai dimostrato. :) Cita
cig Inviato 26 Maggio, 2009 #927 Inviato 26 Maggio, 2009 No, se non sbaglio la seconda commemorativa slovacca del 2009 in uscita a novembre non riguarderà Braille ma il 20° anniversario della Giornata per la libertà e democrazia.Ciccio 86 Esatto. Il Braille lo emetteranno Italia, Belgio e Malta Cita
dryful Inviato 26 Maggio, 2009 #928 Inviato 26 Maggio, 2009 ma alla fine le commemorative di novembre sono gia state tutte prenotate? Cita
Rossano62 Inviato 26 Maggio, 2009 #929 Inviato 26 Maggio, 2009 Caro Rossano, ho ricevuto oggi le monete che mi hai spedito, ti ringrazio pubblicamente per la disponibilità e la professionalità che hai dimostrato. :) Ciao Roberto ed io ti ringrazio per i consigli e per l'impegno che hai messo ( anche con mail dirette) quando le cose non filavano per il giusto verso. Alla prossima :) Cita
Rossano62 Inviato 26 Maggio, 2009 #930 Inviato 26 Maggio, 2009 Salve Rossano,aspettando tue notizie x i rotolini Slovacchia 2009 emu vorrei mettermi in lista(se sono ancora in tempo) x le monete di Novembre della Slovacchia 2009. Stiamo parlando del ''Braille'' ?? prandi63 Ti contatterò presto per le Slovacche Emu e ci sarà qualche moneta per te anche a novembre. Cita
Rossano62 Inviato 26 Maggio, 2009 #931 Inviato 26 Maggio, 2009 ma alla fine le commemorative di novembre sono gia state tutte prenotate? Il nostro circolo ne ha prenotata qualcuna in più, se vuoi almeno 1 monetina sarà la tua. Cita
giugiu45 Inviato 28 Maggio, 2009 #933 Inviato 28 Maggio, 2009 Ciao Rossano, anch'io ci sono per le prossime. Ti mando un MP Cita
maxor Inviato 28 Maggio, 2009 #934 Inviato 28 Maggio, 2009 anche io ne voglio almeno una !!!!!!!! Cita
nerone69 Inviato 28 Maggio, 2009 #935 Inviato 28 Maggio, 2009 presente Rossano, se ne hai una. sempre disponibile. Cita Awards
hawk78 Inviato 28 Maggio, 2009 #936 Inviato 28 Maggio, 2009 Carissimo Rossano, ho appena aperto la busta...tutto in perfette condizioni e confezionamento direi superbo! Il conio dei 2€ EMU mi sembra anche molto buono. Torno ancora una volta a ringraziarti per tutto il tempo dedicato, la passione e la tenacia che hanno permesso - insieme all'aiuto degli altri amici del forum - il buon esito finale! :D A presto. Cita
Rossano62 Inviato 28 Maggio, 2009 #937 Inviato 28 Maggio, 2009 Carissimo Rossano,ho appena aperto la busta...tutto in perfette condizioni e confezionamento direi superbo! Il conio dei 2€ EMU mi sembra anche molto buono. Torno ancora una volta a ringraziarti per tutto il tempo dedicato, la passione e la tenacia che hanno permesso - insieme all'aiuto degli altri amici del forum - il buon esito finale! :D A presto. Bene, son contento anch'io e sono d'accordo soprattutto su questa frase insieme all'aiuto degli altri amici del forum - il buon esito finale alla prossima Cita
Rossano62 Inviato 28 Maggio, 2009 #938 Inviato 28 Maggio, 2009 presente Rossano, se ne hai una. sempre disponibile. Ok :) Cita
azzogsal Inviato 28 Maggio, 2009 #939 Inviato 28 Maggio, 2009 Ciao Rossano monete pervenute oggi in perfetto stato. Nel ringraziarti personalmente per la tua disponibilità e gentilezza mi azzardo anch'io ad inserirmi nelle lista per la comm. di Novembre per il quantitativo ti ho spedito una mail. Ciao :P :D :lol: Cita
adrianoprimo Inviato 28 Maggio, 2009 #940 Inviato 28 Maggio, 2009 Anch'io oggi ho ricevuto il paccetto di Rossano. Che posso dire se non ringraziare lui e tutti coloro che hanno collaborato a questa faticosa iniziativa? Spero di potermi sdebitare un giorno. Grazie Adrianoprimo Cita
otrebor Inviato 29 Maggio, 2009 #941 Inviato 29 Maggio, 2009 Arrivato il MEGAPACCO ieri pomeriggio!!! :D tutto ok!!! e gia avvisati gli utenti di roma che hanno partecipato alla spedizione unica!!! :D ancora grazie!!! Cita
Amedeo Inviato 29 Maggio, 2009 #942 Inviato 29 Maggio, 2009 Ho ricevuto anch'io tutto quanto richiesto :) Un complimento a Rossano per la perseveranza in questa lunga "avventura". Grazie. Cita
Rossano62 Inviato 29 Maggio, 2009 #943 Inviato 29 Maggio, 2009 Arrivato il MEGAPACCO ieri pomeriggio!!! :D tutto ok!!! e gia avvisati gli utenti di roma che hanno partecipato alla spedizione unica!!! :D ancora grazie!!! Buona distribuzione allora e ci tengo a precisare ancora una volta che senza il tuo aiuto sarei ancora in alto mare. Alla prossima :) Cita
Rossano62 Inviato 29 Maggio, 2009 #944 Inviato 29 Maggio, 2009 Ho ricevuto anch'io tutto quanto richiesto :) Un complimento a Rossano per la perseveranza in questa lunga "avventura". Grazie. Bene, sono contento tu abbia apprezzato, alla prossima. Cita
money1991 Inviato 30 Maggio, 2009 #945 Inviato 30 Maggio, 2009 Papa' Rossano di me ti sei ricordato vero??? XD Cita
Riki2006 Inviato 30 Maggio, 2009 #946 Inviato 30 Maggio, 2009 Arrivato il MEGAPACCO ieri pomeriggio!!! :D tutto ok!!! e gia avvisati gli utenti di roma che hanno partecipato alla spedizione unica!!! :D ancora grazie!!! Buona distribuzione allora e ci tengo a precisare ancora una volta che senza il tuo aiuto sarei ancora in alto mare. Alla prossima :) x rossano e otrebor un grosso grazie a tutti e due, oggi mi sono incontarto con otrebor, finalmente ho tra le mani le agognate monete, grazie per l'impegno e la costanza che avete messo per portare alla conclusione questa operazione. ciao enrico Cita
alessandro81 Inviato 30 Maggio, 2009 #947 Inviato 30 Maggio, 2009 Rossano hai ancora qualcosa a disposizione? Cita
Rossano62 Inviato 30 Maggio, 2009 #948 Inviato 30 Maggio, 2009 Papa' Rossano di me ti sei ricordato vero??? XD Papà numismatico altrimenti si potrebbe pensar male....naturalmente sì, da parecchi anni ti fornisco monete, in pratica sei il più giovane del circolo e non esiste nessun motivo per interrompere il nostro rapporto anzi largo ai giovani per dare continuità :) Cita
Rossano62 Inviato 30 Maggio, 2009 #949 Inviato 30 Maggio, 2009 Arrivato il MEGAPACCO ieri pomeriggio!!! :D tutto ok!!! e gia avvisati gli utenti di roma che hanno partecipato alla spedizione unica!!! :D ancora grazie!!! Buona distribuzione allora e ci tengo a precisare ancora una volta che senza il tuo aiuto sarei ancora in alto mare. Alla prossima :) x rossano e otrebor un grosso grazie a tutti e due, oggi mi sono incontarto con otrebor, finalmente ho tra le mani le agognate monete, grazie per l'impegno e la costanza che avete messo per portare alla conclusione questa operazione. ciao enrico Ciao Enrico alla prossima :) Cita
Rossano62 Inviato 30 Maggio, 2009 #950 Inviato 30 Maggio, 2009 Rossano hai ancora qualcosa a disposizione? Probabilmente 1 fdc, 2 serie sfuse, le commemorative Emu e le commemorative che usciranno a novembre: sto aspettando una risposta per la fdc, ti farò sapere fra 2- 3 giorni. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..