MiticoThor Inviato 31 Maggio, 2009 #951 Inviato 31 Maggio, 2009 Ciao Rossano, arrivato ieri il pacco. :P In perfette condizioni. Monete perfette :D Solo in un FDC la medaglia e i 10 centesimi erano fuori posto. Per un attimo ho pensato che non ci fossero (per un errore della zecca) però poi le ho rintracciate al tatto e le ho posizionate con fatica e con micromovimenti al loro posto. E' stata dura, ma ce l'ho fatta Grazie ancora per il tuo impegno e per la tua pazienza, oltre che per il tempo dedicato a questa operazione e a noi :) Cita
alessandro81 Inviato 31 Maggio, 2009 #952 Inviato 31 Maggio, 2009 Rossano hai ancora qualcosa a disposizione? Probabilmente 1 fdc, 2 serie sfuse, le commemorative Emu e le commemorative che usciranno a novembre: sto aspettando una risposta per la fdc, ti farò sapere fra 2- 3 giorni. A me interesserebbe: 1 serie sfusa (purchè le monete da 1 cent a 2 euro siano in condizioni da rotlino o molto vicine a queste). 1 commemorativa EMU 2 commemorative che usciranno a novembre Se hai la serie sfusa con le caratteristiche descritte, la FDC non mi interessa. Aspetto tue notizie. A presto, Ale Cita
Rossano62 Inviato 31 Maggio, 2009 #953 Inviato 31 Maggio, 2009 Ciao Rossano,arrivato ieri il pacco. :P In perfette condizioni. Monete perfette :D Solo in un FDC la medaglia e i 10 centesimi erano fuori posto. Per un attimo ho pensato che non ci fossero (per un errore della zecca) però poi le ho rintracciate al tatto e le ho posizionate con fatica e con micromovimenti al loro posto. E' stata dura, ma ce l'ho fatta Grazie ancora per il tuo impegno e per la tua pazienza, oltre che per il tempo dedicato a questa operazione e a noi :) Mi dispiace Antonio per le monete fuori posto, io ho controllato tutte le fdc senza notare nulla, probabilmente è accaduto durante l'ultima spedizione. alla prossima Cita
maxor Inviato 2 Giugno, 2009 #954 Inviato 2 Giugno, 2009 ciao Rossano se possibile mi prenoto per un rotolino di 2 euro comm 2009 in uscita a novembre fammi sapere quanto ti devo e quando te lo devo (e a tempo debito dammi l'IBAN)! ;) Cita
Mirko8710 Inviato 2 Giugno, 2009 #955 Inviato 2 Giugno, 2009 Ciao Rossano, se fosse possibile vorrei prenotarmi anche io per la commemorativa da 2€ in uscita a Novembre. Mi basta un solo pezzo. Grazie mille Cita Awards
Antony Inviato 2 Giugno, 2009 #956 Inviato 2 Giugno, 2009 ma già si sta pensando alla raccolta per novembre? Cita
nerone69 Inviato 2 Giugno, 2009 #957 Inviato 2 Giugno, 2009 Ciao Rossano, se si comincia di nuovo la lista ci sono anche io 5 commemorative. :) Cita Awards
prandi63 Inviato 3 Giugno, 2009 #958 Inviato 3 Giugno, 2009 Salve Rossano62 io ancora aspetto notizie riguardo rotolino 2E CC prenotato e vorrei mettermi in lista x 1 rotolino anche x Novembre prandi63 Cita
Guysimpsons Inviato 3 Giugno, 2009 #959 Inviato 3 Giugno, 2009 Busta arrivata grazie di tutto Rossano!! Cita
nerone69 Inviato 3 Giugno, 2009 #960 Inviato 3 Giugno, 2009 Ciao Rossano, pagamento effettuato. Controlla la email. Ciao e grazie :) Cita Awards
otrebor Inviato 4 Giugno, 2009 #961 Inviato 4 Giugno, 2009 E con il pacchetto consegnato a giugiu questa mattina e' terminata anche la distribuzione agli utenti romani che avevano aderito alla spedizione unica. :D grazie a tutti e' stato un piacere incontrarvi. Cita
giugiu45 Inviato 4 Giugno, 2009 #962 Inviato 4 Giugno, 2009 E con il pacchetto consegnato a giugiu questa mattina e' terminata anche la distribuzione agli utenti romani che avevano aderito alla spedizione unica. :D grazie a tutti e' stato un piacere incontrarvi. Ancora grazie a Rossano,ho ricevuto le mie monete,tutto bene. E devo dire grazie a Otrebor,una persona speciale... disponibile e attento.... Cita
otrebor Inviato 4 Giugno, 2009 #963 Inviato 4 Giugno, 2009 E con il pacchetto consegnato a giugiu questa mattina e' terminata anche la distribuzione agli utenti romani che avevano aderito alla spedizione unica. :D grazie a tutti e' stato un piacere incontrarvi. Ancora grazie a Rossano,ho ricevuto le mie monete,tutto bene. E devo dire grazie a Otrebor,una persona speciale... disponibile e attento.... :blush: cosi' divento rosso Francesca.... grazie!!! Cita
Rossano62 Inviato 4 Giugno, 2009 #964 Inviato 4 Giugno, 2009 Ciao Rossano, se fosse possibile vorrei prenotarmi anche io per la commemorativa da 2€ in uscita a Novembre. Mi basta un solo pezzo.Grazie mille Ok lo avrai Cita
Rossano62 Inviato 4 Giugno, 2009 #965 Inviato 4 Giugno, 2009 Salve Rossano62io ancora aspetto notizie riguardo rotolino 2E CC prenotato e vorrei mettermi in lista x 1 rotolino anche x Novembre prandi63 Ok contatami via mail e concluderemo per il rotolino emu, per l'emissione di novembre ci aggiorneremo + avanti. Cita
hidalgo.js Inviato 5 Giugno, 2009 #966 Inviato 5 Giugno, 2009 Mi associo al pubblico ringraziamento a Rossano, sono finalmente riuscito a ritirare il pacco alle poste e tutto ok!!! Ancora Grazie! ..e per la comm di novembre tienimi in considerazione! Ciao! Cita
dryful Inviato 11 Giugno, 2009 #967 Inviato 11 Giugno, 2009 grazie mille anche da parte mia rossano... sia per le informazioni che mi hai dato sia per il pacchetto ricevuto oggi... tutto a posto... ora aspettiamo la commemorativa di novembre :D Cita
nerone69 Inviato 12 Giugno, 2009 #968 Inviato 12 Giugno, 2009 Ciao Rossano, le monete sono arrivate 2 giorni fà, ma per motivi di salute non ho potuto ringraziarti prima. Un grazieeeeeeeeeeeee grandissimo. :guitarist: :D :D :D Cita Awards
Mirko8710 Inviato 12 Giugno, 2009 #969 Inviato 12 Giugno, 2009 Ok lo avrai Fantastico!! Grazie ancora Rossano!! :D Mirko Cita Awards
Roddick240 Inviato 12 Giugno, 2009 #970 Inviato 12 Giugno, 2009 Ciao Rossano scusami ma sono nuovo del sito, hai qualcos'altro in più che ti avanza per caso? Cita
alessandro81 Inviato 29 Giugno, 2009 #971 Inviato 29 Giugno, 2009 Grazie Rossano, ho ricevuto oggi le monete tutte nelle condizioni da te descritte. Grazie alla tua attività e a quella di Zavatha permettete a tutti gli utenti di lamoneta di collezionare qualche monete in più senza dover sottostare alle solite speculazioni. La vostra attività senza lucro è davvero ammirevole. A voi va un sentito ringrziamento. Alessandro81 Cita
superbubu Inviato 30 Giugno, 2009 #972 Inviato 30 Giugno, 2009 Caro Rossano, Le cose migliori ce le siamo detti in Faccia, e ce le diremo ancora nonappena avro' il piacere di rivederTi/Vi. per il momento ti dico solo GRAZIE, per la Tua cortesia, gentilezza, simpatia, franchezza e onesta' (e per le monete...)...ma soprattutto per quell'insalatona MERAVIGLIOSA che, sia io che la mia compagna abbiamo davvero una GOLA incredibile di rimangiare!!! :lol: qua comunque ti aspettano le crepes...=) una buona giornata ed un grande abbraccio. S.B. Cita
otrebor Inviato 30 Giugno, 2009 #973 Inviato 30 Giugno, 2009 Caro Rossano,Le cose migliori ce le siamo detti in Faccia, e ce le diremo ancora nonappena avro' il piacere di rivederTi/Vi. per il momento ti dico solo GRAZIE, per la Tua cortesia, gentilezza, simpatia, franchezza e onesta' (e per le monete...)...ma soprattutto per quell'insalatona MERAVIGLIOSA che, sia io che la mia compagna abbiamo davvero una GOLA incredibile di rimangiare!!! :lol: qua comunque ti aspettano le crepes...=) una buona giornata ed un grande abbraccio. S.B. Che sarebbe questa storia dell'insalatona??? :D ora siamo curiosi!!!!! eheheheheheh :P Cita
richterian Inviato 30 Giugno, 2009 #974 Inviato 30 Giugno, 2009 Che sarebbe questa storia dell'insalatona??? :D E' un'insalatona gigantesca, in bronzo, creata apposta dalla zecca slovacca per Rossano. L'ideale per i denti e per la digestione. :blink: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..