Jump to content
IGNORED

Per tutti: acquisto in comune euro spagna + port.

Attila
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi è arrivata la seguente offerta da un mio fornitore:

[FONT=Courier]
5 euro - 150 years of Portuguese Stamp (20 x 5,50 = 110,00 euro)
5 euro - Unesco Tomar (20 x 5,50 = 110,00 euro)
5 euro - Unesco Evora (20 x 5,50 = 110,00 euro)
8 euro - First Serie Uefa 2004 (10 x 3 x 8,75 = 262,50 euro)
8 euro - Second Serie (10 x 3 x 8,75 = 262,50 euro)
8 euro - Eu enlargement (10 x 8,75 = 87,50 euro)
10 euro - Olympic games in Athens (20 x 10,75 = 215,00 euro)
12 euro Isabel la Catolica (20 x 13,25 = 265,00 euro)
¼ euro proof Allez la France (10 x 10,00 = 100,00 euro)
¼ euro Tour de France BU (10 x 6,50 = 65,00 euro)
So fully insured shipping by priority parcel costs 43.20 €, so the total value is 1630.70 € with a little discount I make an end price of 1620 €
[FONT=Arial]

Ora, come potete vedere sono prezzacci.
1620 eurozzi comunque sono tanti anche per me. Che ne dite, ci aggreghiamo?

Inoltre, mi erano arrivate precedentemente anche 25 + 25 monete da 10 euro tedeschi del 2004.

Ciao
Attila

Legenda: (20 x 5,50 = 110,00 euro) significa: 20 monete da 5 euro a 5,50 euro cadauna = 110,00 euro in totale

PS: Ma come si abilitano i font sul forum? :blink:

Una precisazione: io vorrei tenere il 30% dell'ordinato, sarebbe comodo che chi si facesse avanti chiedesse di partecipare in percentuale a blocchi del 10%, così evitiamo discussioni del tipo: "io vorrei queste ma non quelle", oppure "per me tutte quelle lì, grazie" o così via.
Ergo: se desiderate una quota dell'ordine, sappiate che ci sarà dentro una moneta per le offerte da 10 pezzi e due per quelle da venti. Di TUTTE le monete.
Fatemi sapere
Ciao
Attila

PS: Se non mi becco un ban in questi giorni non me lo becco più... ;)

[b]-- PER GLI ADMIN -- : Fatemi sapere se sto sbagliando a fare questo genere di proposte e/o a indicare link commerciali (so che è contro il regolamento, ma credo siano di utilità). Grazie.[/b]

'mazzate, pensavo ci fosse almeno qualcuno interessato, visto i prezzi stracciati (fate qualunque controllo su internet e ve ne renderete conto...). Se non per ordinare in comune almeno per avere informazioni magari di chi fosse il tipo o altro...
Invece, a parte un utente (che ringrazio per l'interessamento) non si è fatto vivo nessuno :blink:
Vabbuò, esperimento fallito :huh: grazie comunque a tutti quelli che hanno almeno pensato di dividere oneri & onori e che poi magari, vuoi per pecunia, vuoi per distanza, vuoi perchè non mi conoscete (e qui vi dò ragione) hanno dovuto lasciar perdere.
Lasciamo quindi cadere la cosa e invece facciamo un brindisi almeno alla possibilità di trovarci a Verona insieme. :beerchug:
Ciao
Attila

Ciao Attila, per evitare polemiche ed eventuali problemi con la gestione passata o futura del sito, è meglio non inserire discussioni a carattere strettamente commerciale.

Come da regolamento non è consentito pubblicizzare attività di vendita proprie o altrui.

Ciao, RCAMIL ;)

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.