Vai al contenuto
IGNORED

Per tutti: acquisto in comune euro spagna + port.


Attila

Risposte migliori

Ciao ragazzi, mi è arrivata la seguente offerta da un mio fornitore:

[FONT=Courier]
5 euro - 150 years of Portuguese Stamp (20 x 5,50 = 110,00 euro)
5 euro - Unesco Tomar (20 x 5,50 = 110,00 euro)
5 euro - Unesco Evora (20 x 5,50 = 110,00 euro)
8 euro - First Serie Uefa 2004 (10 x 3 x 8,75 = 262,50 euro)
8 euro - Second Serie (10 x 3 x 8,75 = 262,50 euro)
8 euro - Eu enlargement (10 x 8,75 = 87,50 euro)
10 euro - Olympic games in Athens (20 x 10,75 = 215,00 euro)
12 euro Isabel la Catolica (20 x 13,25 = 265,00 euro)
¼ euro proof Allez la France (10 x 10,00 = 100,00 euro)
¼ euro Tour de France BU (10 x 6,50 = 65,00 euro)
So fully insured shipping by priority parcel costs 43.20 €, so the total value is 1630.70 € with a little discount I make an end price of 1620 €
[FONT=Arial]

Ora, come potete vedere sono prezzacci.
1620 eurozzi comunque sono tanti anche per me. Che ne dite, ci aggreghiamo?

Inoltre, mi erano arrivate precedentemente anche 25 + 25 monete da 10 euro tedeschi del 2004.

Ciao
Attila

Legenda: (20 x 5,50 = 110,00 euro) significa: 20 monete da 5 euro a 5,50 euro cadauna = 110,00 euro in totale

PS: Ma come si abilitano i font sul forum? :blink:
Link al commento
Condividi su altri siti


Una precisazione: io vorrei tenere il 30% dell'ordinato, sarebbe comodo che chi si facesse avanti chiedesse di partecipare in percentuale a blocchi del 10%, così evitiamo discussioni del tipo: "io vorrei queste ma non quelle", oppure "per me tutte quelle lì, grazie" o così via.
Ergo: se desiderate una quota dell'ordine, sappiate che ci sarà dentro una moneta per le offerte da 10 pezzi e due per quelle da venti. Di TUTTE le monete.
Fatemi sapere
Ciao
Attila

PS: Se non mi becco un ban in questi giorni non me lo becco più... ;)

[b]-- PER GLI ADMIN -- : Fatemi sapere se sto sbagliando a fare questo genere di proposte e/o a indicare link commerciali (so che è contro il regolamento, ma credo siano di utilità). Grazie.[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti


'mazzate, pensavo ci fosse almeno qualcuno interessato, visto i prezzi stracciati (fate qualunque controllo su internet e ve ne renderete conto...). Se non per ordinare in comune almeno per avere informazioni magari di chi fosse il tipo o altro...
Invece, a parte un utente (che ringrazio per l'interessamento) non si è fatto vivo nessuno :blink:
Vabbuò, esperimento fallito :huh: grazie comunque a tutti quelli che hanno almeno pensato di dividere oneri & onori e che poi magari, vuoi per pecunia, vuoi per distanza, vuoi perchè non mi conoscete (e qui vi dò ragione) hanno dovuto lasciar perdere.
Lasciamo quindi cadere la cosa e invece facciamo un brindisi almeno alla possibilità di trovarci a Verona insieme. :beerchug:
Ciao
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Attila, per evitare polemiche ed eventuali problemi con la gestione passata o futura del sito, è meglio non inserire discussioni a carattere strettamente commerciale.

Come da regolamento non è consentito pubblicizzare attività di vendita proprie o altrui.

Ciao, RCAMIL ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.