Chip Inviato 28 Gennaio, 2008 #51 Inviato 28 Gennaio, 2008 Certo mi piacerebbe andarci anche a me :( ma in che data andate? è già decisa? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Gennaio, 2008 #52 Inviato 28 Gennaio, 2008 :D :D Ciao Chip, non ancora, domattina devo inoltrare la richiesta, che spero venga accettata. Darò notizie appena possibile. Giovanna :D :D Cita Awards
wolf2222 Inviato 7 Febbraio, 2008 #53 Inviato 7 Febbraio, 2008 ci sono anche io per la visita... fatemi sapere come, dove e quando.. sono proprio curiosa.... ciao Cita
clamazz Inviato 7 Febbraio, 2008 #54 Inviato 7 Febbraio, 2008 ah proposito.. ma non si sa ancora niente? Speriamo che non salti tutto.. Ciao Claudio Cita
fontus Inviato 7 Febbraio, 2008 #55 Inviato 7 Febbraio, 2008 Mi aggiungo anche io! A tal proposito, se uno degli organizzatori volesse contattarmi in PM credo di potergli dare una mano... Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 7 Febbraio, 2008 #56 Inviato 7 Febbraio, 2008 :) :) Buongiorno a tutti, Fontus sei il benvenuto, ti ho mandato un MP ed aspetto la tua risposta. Lo stesso è per Wolf2222, benvenuta mia cara amica. Caro Clamazz, ho inviato il fax con la richiesta di visita lunedi mattina, penso ci vorranno un po' di giorni per avere una risposta, speriamo che ci diano il permesso, ma non facciamoci molte illusioni almeno la delusione sarà minore, il responsabile con cui ho parlato non mi ha lasciato molte speranze. Vedremo. Giovanna :rolleyes: :rolleyes: Cita Awards
fontus Inviato 7 Febbraio, 2008 #57 Inviato 7 Febbraio, 2008 Ti ho risposto in PM, se nn lo hai ricevuto fammi sapere... Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 7 Febbraio, 2008 #58 Inviato 7 Febbraio, 2008 :D :D Ciao fontus, visto e risposto grazie. Giò :D :D Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 15 Febbraio, 2008 #59 Inviato 15 Febbraio, 2008 (modificato) :D :D :D :D :D :D :D :D :D Buonasera a tutti, oggi finalmente mi hanno chiamato dalla Banca d'Italia e mi hanno dato la loro risposta alla nostra richiesta di visita. HANNO ACCETTATO LA RICHIESTAAAAAAAAAA. EVVIVAAAAAAAAA, CE L'ABBIAMO FATTA. Ringrazio tutti coloro che lo hanno reso possibile, con tutto il cuore. Quindi ora tutti gli interessati dovranno confermare la loro adesione su questo post. Poi mandarmi per MP : nome e cognome, richiesto dalla Banca d' italia per poter preparare i cartellini di accesso. Vi dico le condizioni per la visita: si potrà accedere tutti i giorni tranne il venerdi, il sabato, la domenica ed il 25 di ogni mese ( giorno di paga?). La visita si farà alle 10,30 del giorno prescelto. L'ingresso è gratuito, mi hanno dato disponibilità per 30 persone. Avvertirò personalmente con un MP o mail, dove c'è, le persone che hanno già dato la loro adesione prima di Natale. Ora per organizzarci al meglio ditemi, quando rispondete al post, se gradite fare un pranzo-incontro quel giorno, così cercherò un buon ristorantino in zona, cercando di non farvi spendere molto. Se per voi va bene vorrei prendere appuntamento per il 10 Marzo, è un lunedi, così chi vuole fermarsi per il week-end è facilitato. Ciao a tutti Giò :D :D :D :P :P Modificato 15 Febbraio, 2008 da giovanna Cita Awards
heineken79 Inviato 15 Febbraio, 2008 #60 Inviato 15 Febbraio, 2008 Quindi la domenica si può andare? :unsure: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 15 Febbraio, 2008 #61 Inviato 15 Febbraio, 2008 :D :D No, la domenica purtroppo no. Ricapitolando: Venerdi, sabato, domenica e il 25 di ogni mese= no Scusate la domenica l' avevo dimenticata, sarà la felicità? Giovanna :P :P Cita Awards
heineken79 Inviato 15 Febbraio, 2008 #62 Inviato 15 Febbraio, 2008 Io mi prenoto con riserva: per venire devo prendere le ferie. Quindi se qualcun altro vuole andare gli lascio il posto. Cita
niko Inviato 15 Febbraio, 2008 #63 Inviato 15 Febbraio, 2008 azz... proprio di lunedi... se fosse stato un week-end sarebbe andato meglio... cosi ci vuole come minimo un paio di giorni di ferie.... :unsure: e il babbo... non è molto d'accordo (anche perchè è artigiano.... :blink: ) Cita
fontus Inviato 15 Febbraio, 2008 #64 Inviato 15 Febbraio, 2008 Il museo della Banca d'Italia è all'interno della Banca quindi è chiaro che, per ragioni di sicurezza, durante il week-end sia chiuso. E' inoltre un museo pubblico nel senso che la proprietà delle collezioni è pubblica ma non è aperto al pubblico e l'apertura è rigidamente controllata, non è stato facilissimo riuscire ad ottenere il permesso di vista. Io cmq ci sono (e mi prenoto x 2)... Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 15 Febbraio, 2008 #65 Inviato 15 Febbraio, 2008 :) :) Perchè un paio Niko? Non ne basta uno? Solo il lunedi, se tuo padre il sabato lavora potete venire dalla domenica. Forza, convincilo, vi aspettiamo. P.S.- per Eineken79 - prendilo 'sto giorno di ferie, che aspetti? Ragazzi vorrei ricordare a tutti l'eccezionalità del permesso che ci hanno concesso, non sarà affatto facile che succeda di nuovo, quindi pensateci bene, è un' occasione più che rara direi R3. Ciao a tutti Giò :P :P Cita Awards
iome58 Inviato 15 Febbraio, 2008 #66 Inviato 15 Febbraio, 2008 Se c'è ancora posto vorrei prenotare due posti se è ovviamente possibile. Iome58 Cita
bizerba62 Inviato 15 Febbraio, 2008 #67 Inviato 15 Febbraio, 2008 Buona sera a tutti. "E' inoltre un museo pubblico nel senso che la proprietà delle collezioni è pubblica ma non è aperto al pubblico"........ Già; concetto che solo un italiano puo capire (oriundi esclusi); sfido chiunque a riuscere a spiegarlo ad uno straniero................... B) . M. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 16 Febbraio, 2008 #68 Inviato 16 Febbraio, 2008 :D :D Ciao a tutti. Chiedo a qualche moderatore di spostare la discussione in Raduni ed Iniziative. Credo sia il caso a questo punto, visto che ci stiamo organizzando per bene. Buonanotte a tutti Giovanna :D :D Cita Awards
libeccio Inviato 16 Febbraio, 2008 #69 Inviato 16 Febbraio, 2008 Io Giovanna se la data sarà il 10 marzo ci sarò senz'altro. Ti comunicherò se verrà alla visita anche mia moglie e mio figlio. Andrea Libeccio Cita
danielealberti Inviato 16 Febbraio, 2008 #70 Inviato 16 Febbraio, 2008 Grandissima Giovanna ! son proprio felice che abbiano accettato. Io purtroppo non ci sarò, il 15 c'è il raduno a Monaco di Baviera e la mia dolce signora mi spezza le gambine se manco ancora. lele Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 16 Febbraio, 2008 #71 Inviato 16 Febbraio, 2008 (modificato) :( :( :( Nooo, Lele non puoi mancare, proprio tu che ci hai aiutato tanto. Porta anche loro. Roma in Marzo è bellissima, si inizia a sentire la Primavera, c'è profumo di mimosa dapertutto ed il clima di solito è mite. Vi fate una bella gita, dai pensaci e parlane con tua moglie. Posso trovarvi un alberghetto poco costoso, ci sono delle Suore Francesi vicino casa mia che fanno pensione, mi posso informare se vuoi. Fammi sapere, ciao Giò :D :D :D P.S.- Ragazzi datemi conferma per il pranzo per favore, prima mi organizzo meglio è, non ho molto tempo a disposizione. Ciao Modificato 16 Febbraio, 2008 da giovanna Cita Awards
chellow Inviato 16 Febbraio, 2008 Autore #72 Inviato 16 Febbraio, 2008 Giovanna sei una grande! E grandi anche tutti quelli che hanno reso possibile la cosa! Ovviamente fosse stato di weekend non avrei avuto problemi, per il lunedì devo chiedere ferie però io mi prenoto di sicuro dovessi minacciare i miei superiori con la pistola!!!! Anche per il pranzo ci sarò, dopo la visita un bel piatto di pasta ci sta tutto! Cita
clamazz Inviato 16 Febbraio, 2008 #73 Inviato 16 Febbraio, 2008 Confermo la mia presenza!! :D :D Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questa bellissima iniziativa. Saluti Claudio ps. un ringraziamento speciale a Giovanna, Fontus e Danielealberti :rolleyes: Cita
max65 Inviato 16 Febbraio, 2008 #74 Inviato 16 Febbraio, 2008 Ciao a tutti, come ho già riferito a Giovanna tramite MP,confermo la mia adesione sia alla visita che al pranzo.Mi raccomando,partecipate in massa! Saluti da Max65 ;) Cita
agrippa Inviato 16 Febbraio, 2008 #75 Inviato 16 Febbraio, 2008 Solo Giovanna poteva riuscire in questa TITANICA impresa. Sarò presente. agrippa Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..