skaterghost Inviato 24 Novembre, 2007 #1 Inviato 24 Novembre, 2007 Solo per ricordare agli interessati che l'1 dicembre si terrà presso i locali della fiera di Faenza un raduno filatelico numismatico. Mi procurerò il volantino con orari e descrizioni varie per coloro fossero interessati. Un saluto a tutti :) Cita
skaterghost Inviato 27 Novembre, 2007 Autore #2 Inviato 27 Novembre, 2007 Il volantino dice testualmente: La fiera avrà luogo presso il Centro FIeristico Provinciale (Sala Zanelli) via Risorgimento 1 XXXIX Convegno FILATELICO - NUMISMATICO città delle ceramiche Si potranno trovare monete, francobolli, cartoline, banconote, telecarte, miniassegni, medaglie, santini e i più svariati oggetti di piccolo collezionismo, saranno presenti le Poste Italiane, l'ingresso è GRATUITO con orario continuato dalle ore 9 alle ore 18. Se qualcuno và si metta il cartellino così ci si conosce. :) Cita
doctor955 Inviato 3 Dicembre, 2007 #3 Inviato 3 Dicembre, 2007 Porca pupazza, l'ho perso ! Mi hanno riferito che c'era "roba" interessante ... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..