Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Solo per ricordare agli interessati che l'1 dicembre si terrà presso i locali della fiera di Faenza un raduno filatelico numismatico.

Mi procurerò il volantino con orari e descrizioni varie per coloro fossero interessati.

Un saluto a tutti :)

Inviato

Il volantino dice testualmente:

La fiera avrà luogo presso il Centro FIeristico Provinciale (Sala Zanelli) via Risorgimento 1

XXXIX Convegno FILATELICO - NUMISMATICO città delle ceramiche

Si potranno trovare monete, francobolli, cartoline, banconote, telecarte, miniassegni, medaglie, santini e i più svariati oggetti di piccolo collezionismo, saranno presenti le Poste Italiane, l'ingresso è GRATUITO con orario continuato dalle ore 9 alle ore 18.

Se qualcuno và si metta il cartellino così ci si conosce. :)

Inviato

Porca pupazza, l'ho perso !

Mi hanno riferito che c'era "roba" interessante ...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.