unalira Inviato 25 Novembre, 2007 #1 Inviato 25 Novembre, 2007 Salve a tutti! Oggi mia mamma mi ha dato questa 200 lire che possedeva mio babbo... Io non ne avevo mai viste prima (premetto che non sono un esperto) e mi chiedevo se per caso ne avessero fatte in tiratura limitata o "speciale" (mio babbo era carabiniere) o se, molto semplicemente, non ci avevo mai fatto caso fintanto che erano in circolazione...cosa assai probabile :blush: ...sapreste aiutarmi? Grazie mille! :) Cita
ADMIN incuso Inviato 25 Novembre, 2007 Staff ADMIN #2 Inviato 25 Novembre, 2007 Se guardi nel catalogo troverai le risposte... Cita
unalira Inviato 25 Novembre, 2007 Autore #3 Inviato 25 Novembre, 2007 Trovata! Grazie mille e scusa se non c'ho pensato da solo.... e' molto grande questo forum e un pò mi perdo :blush: :P Cita
iacchetti Inviato 26 Novembre, 2007 #4 Inviato 26 Novembre, 2007 (modificato) Ne esiste anche un'altra di 200 lire commemorativa sui carabinieri del 1999: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta.php/W-ITL/29 Modificato 26 Novembre, 2007 da iacchetti Cita
white_lion Inviato 29 Novembre, 2007 #5 Inviato 29 Novembre, 2007 ti posso chiedere una cosa anke se nn centra niente???? che makkina digitale usi per fare le foto??? Cita
tonymontana87 Inviato 30 Novembre, 2007 #6 Inviato 30 Novembre, 2007 ti posso chiedere una cosa anke se nn centra niente????che makkina digitale usi per fare le foto??? 286303[/snapback] T rspnd io ank s nn c'entr nient Avrà usato una macchina fotografica digitale con opzione "Macro" o una normalissima digitale con una lente davanti all'obbiettivo. P.S. il telefoninesco... NO!! :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..