simone Inviato 26 Novembre, 2007 #1 Inviato 26 Novembre, 2007 Questa sezione ti permette di gestire la lista di utenti da ignorare. Quando aggiungerai un utente alla lista, qualsiasi messaggio invieranno sarà segnalato fino a che non specificherai che lo vuoi leggere. Non potrai aggiungere Utenti che sono inseriti in un gruppo che non prevede questa opzione. Non ho capito bene :huh: Se un utente bloccato invia un messaggio non lo visualizzo in nuovi post ? O che altro ? Cita
Paolino67 Inviato 27 Novembre, 2007 #2 Inviato 27 Novembre, 2007 Se blocchi un utente, non apparirà il testo dei post inviati da questa persona (ma visualizzerai ugualmente la finestra del messaggio, senza il testo). Puoi anche provare per vedere l'effetto che fa, tanto poi se togli il blocco il messaggio riappare :D Cita
simone Inviato 27 Novembre, 2007 Autore #3 Inviato 27 Novembre, 2007 Finalmente ho capito :D Grazie mille :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Novembre, 2007 #4 Inviato 28 Novembre, 2007 :) :) Per chiarimento: l'utente bloccato ha modo di sapere di essere "bloccato " dalla persona bloccante? Grazie e ciao a tutti Giovanna :P :P Cita Awards
Paolino67 Inviato 28 Novembre, 2007 #5 Inviato 28 Novembre, 2007 :) :) Per chiarimento: l'utente bloccato ha modo di sapere di essere "bloccato " dalla persona bloccante? Grazie e ciao a tutti No, teoricamente potresti bloccare anche tutto il forum, ma saresti l'unica a saperlo :D Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Novembre, 2007 #6 Inviato 28 Novembre, 2007 :) :) Peccato, a volte sarebbe utile dare questa informazione a qualcuno. Grazie Paolino della tua gentilezza. Giovanna :angry: :angry: Cita Awards
Paolino67 Inviato 28 Novembre, 2007 #7 Inviato 28 Novembre, 2007 Beh, glielo puoi comunicare direttamente nell'ultimo messaggio che scambi con lui prima di bloccarlo :D Cita
simone Inviato 28 Novembre, 2007 Autore #8 Inviato 28 Novembre, 2007 Ultima cosa: se blocco un utente posso ricevere MP da lui ? Cita
Paolino67 Inviato 28 Novembre, 2007 #9 Inviato 28 Novembre, 2007 (modificato) Ultima cosa: se blocco un utente posso ricevere MP da lui ? 285982[/snapback] Uhm... non ne sono sicurissimo, ma penso esistano due blocchi separati, per il forum e per gli MP, che vanno quindi gestiti autonomamente. EDIT Ho dato un'occhiata: il blocco utenti è per il forum, se non si vogliono ricevere MP basta inserire un utente nella rubrica e nel menu apposito spuntare la voce "non voglio ricevere messaggi da questo utente". Modificato 28 Novembre, 2007 da Paolino67 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 29 Novembre, 2007 #11 Inviato 29 Novembre, 2007 :) :) Scusami Paolino, ma in cosa consiste il "bloccaggio" sul Forum? Quali funzioni del "bloccato" limita ? Io pensavo che si potesse farlo solo per la chat o per gli MP, in che altro si può bloccare? Ciao ed ancora grazie Giovanna ;) ;) Cita Awards
Paolino67 Inviato 29 Novembre, 2007 #12 Inviato 29 Novembre, 2007 Il blocco consiste solamente nel fatto che non visualizzi più il testo dei messaggi delle persone sgradite ;) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 29 Novembre, 2007 #13 Inviato 29 Novembre, 2007 :) :) Grazie tante, tutto chiaro ora, non ti disturbo più. Giovanna :rolleyes: :rolleyes: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..