subcomandante Inviato 8 Aprile, 2005 #51 Inviato 8 Aprile, 2005 [quote]Hem... Pure io mi sono lasciato prendere la mano... Pardòn... Ma perchè non creare appositamente uno spazio sul sito (magari con password a richiesta) dove poterci scambiare liberamente tutti i link più o meno convenienti a vantaggio di tutti?[/quote] quoto anch'io Cita
aquilasabauda Inviato 8 Aprile, 2005 Autore #52 Inviato 8 Aprile, 2005 [quote name='Attila' date='08 aprile 2005, 17:08']Hem... Pure io mi sono lasciato prendere la mano... Pardòn... Ma perchè non creare appositamente uno spazio sul sito (magari con password a richiesta) dove poterci scambiare liberamente tutti i link più o meno convenienti a vantaggio di tutti? Grazie Un Attila speranzoso [right][post="25755"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Quoto Fortemente Cita
Satrius Inviato 8 Aprile, 2005 #53 Inviato 8 Aprile, 2005 [quote]Hem... Pure io mi sono lasciato prendere la mano... Pardòn... Ma perchè non creare appositamente uno spazio sul sito (magari con password a richiesta) dove poterci scambiare liberamente tutti i link più o meno convenienti a vantaggio di tutti? Grazie Un Attila speranzoso[/quote] quoto in pieno! Cita
aquilasabauda Inviato 8 Aprile, 2005 Autore #54 Inviato 8 Aprile, 2005 NON C'E' PIU' NESSUNO INTERESSATO ALLE BUSTE DI SICUREZZA ANTIEFFRAZIONE? Cita
brutuss Inviato 11 Aprile, 2005 #57 Inviato 11 Aprile, 2005 AI,AI......... le poste nel 5% dei casi ti fregano comunque:MA,ATTENZIONE!!!!!!!: con le poste italiane non ho mai avuto problemi,ce il posta celere che ti da il pacchetto in mano,costa solo circa 8 euro no? ma invece la posta qui in austria....... Ultimo Fatto:spedito 1 tallero di Bressanone 1710 R3 bucato per riparazione in italia......fregato al brennero,di piu non sono riuscito a sapere...... Magari qualcuno lo ha visto.. un pezzo che non mi trovero mai piu nelle mani....scheisse!!!!!! saluti Cita
aquilasabauda Inviato 15 Aprile, 2005 Autore #58 Inviato 15 Aprile, 2005 mi dispiace per te... Ti auguro di trovarlo presto Cita
Gene Inviato 16 Aprile, 2005 #59 Inviato 16 Aprile, 2005 Io ho sempre spedito parecchie assicurate (valore superiore ai 50 Euro)semplicemente con busta imbottita scotchata nelle parti apribili e firmate con pennarello indelebile con firme in diagonale scritte sia sulla busta che sullo scoth, poi in un ufficio postale mi mettono i loro sigilli a caldo, in un altro la acccettano semplicemente così dicendo che i sigili non si usano più, in un altro ancora mi fanno delle storie come a voi dicendo che ci volgiono i sigilli in ceralacca e quindi lì non vado più per le assicurate. Mai avuto alcun tipo di problema, la storia dei sigilli e della busta di sicurezza a mio parere è una cavolata! Infatti l'altro giorno ho ricevuto un'assicurata con contrassegno (sempre valore superiore a 50€) da una famosa Casa d'Aste che l'aveva fatta ancora più semplice: semplice busta imbottita con degli adesivi dell'azienda appiccicati sui lati apribili. Quello che faccio io è fin troppo. Se avessi avuto dei dubbi sull'eventuale apertura della busta non l'avrei ritirata ovviamente. E' impossibile aprire e richiudere delle buste così trattate senza lasciare traccia! Cita
danielealberti Inviato 19 Aprile, 2005 #60 Inviato 19 Aprile, 2005 Oggi in posta a Bolzano le ho riviste a 30 cent cadauna , non sono gialle ma comunque imbottite all'interno, mi hano assicurato che si trovano in tutte le grandi poste Comunque se ci sono problemi mi rendo disponibile ad acquistarle e a spedirvele senza nessun aggiunta di spese, cioè senza guadagnarci un centesimo: Sempre che non sia contro le regole! Lele Cita
danielealberti Inviato 2 Maggio, 2005 #61 Inviato 2 Maggio, 2005 Mi arrivato il catalogo di mondooffice, li ci sono, indirizzo. www.mondooffice.com Lele Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..