Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve uso il mercatino solo da ieri notte, poichè manca ogni sorta di pubblicità.

Non sapevo affatto esistesse il Numisbay, e infatti è frequentato da poche persone.

Ho due oggetti in vendita e sembra che nessuno sappia l'esistenza delle due monete, e soprattutto del sito.

Vi consiglio di pubblicizzarlo un pò, anche per voi! Dato che i prezzi sono convienenti, e una vetrina costa solo 3€

Non vorrei aver buttato i soldi per una vetrina che nessuno vede soprattutto XD

Ci vorrebbe un buon prezzo e un buon servizio per attirare i clienti.

Poi...chi è il webmaster del sito?

Consiglio vivamente di fare qualche altra piccola modifica php al testo del sito...la base delle inserzioni, traducendo anche le ultime scritte che sono rimaste, dall'inglese all'italiano, in modo da rendere piu' comprensibile il sito. E' un lavoro banale di Trova e Modifica...è abbastanza facile e rapido farlo(ovviamente non dico di modificare anche le inserzioni già fatte(anche perchè non so come è stato programmato il portale)ma almeno per le nuove inserzioni, modificare la base per la creazione dell'asta)

Spero che la mia richiesta venga accolta.

Altra cosa, se io faccio due aste posso parlarne qui nella sezione mercatino?

Perchè sembra fatta apposta e non so se posso segnalare le mie due aste per sperare di venderle almeno...che così...com'è ora...sembra una possibilità per pochi.

Attendo vostre notizie.

Spero che i miei consigli vengano accolti, ci guadagnereste molto di piu' voi economicamente.

Cordiali saluti

Inviato

Grazie per i suggerimenti. Questa sezione è solo per questioni tecniche legate all'utilizzo del mercatino, non è permesso fare pubblicità alle aste.

Ciao, P. :)

P.S. Le immagini prese dal catalogo numismatica italiana potrebbero essere coperte da copyright ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.