Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
Quale e' la piu' ben conservata fra queste due monete ?
Che differenza di prezzo c'e' fra di esse ?

ciao Modificato da piergi00

Inviato
:)

Inviato
Secondo aquilotto :)

Inviato
:)

Inviato
Direi BB la prima, MB/BB la seconda.

Inviato
Concordo con Alberto. :)

Inviato
Altre valutazioni ?
...e visto che oggi sono assai venale quale e' la differenza in termini economici fra le due(piccola operazione matematica) :D
non vorrei aver speso troppo :unsure:
ciao

Inviato
La seconda mi lascia un pò perplesso... <_<
Ma come al solito può essere la foto...
Comunque bisogna vedere se si tratta di 1 o 2 rosette. :)

Inviato (modificato)
In base al titolo due ** rosette :)
In questa conservazione cambia poco

Inviato
Scusa ma non avevo fatto caso al titolo...

Inviato
La differenza economica fra le due monete e' 10 euro
La seconda e' presa dalla ciotola :)

ciao

Inviato
Che vuoi dire? Che la seconda non l'hai pagata, mentre la prima ti è costata 10 euro? <_<

Inviato (modificato)
Mi spiego la seconda era in una ciotola da due euro insieme ad altre monete(me la sono presa in omaggio) , la prima mi e' costata 12 euro
12-2=10

Inviato
[quote name='piergi00' date='14 aprile 2005, 08:43']Mi spiego la seconda era in una ciotola da due euro insieme ad altre monete(me la sono presa in omaggio) , la prima mi e' costata 12 euro
12-2=10[/quote]

Senz'altro un buon acquisto, io ne acquistai tempo fa una su eBay per circa 10€, ed è in una conservazione intermedia tra le tue due...

Inviato
[quote name='piergi00' date='14 aprile 2005, 08:43']Mi spiego la seconda era in una ciotola da due euro insieme ad altre monete(me la sono presa in omaggio) , la prima mi e' costata 12 euro
12-2=10

ciao
[right][post="26921"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Hai sicuramente spuntato un ottimo prezzo... :D

Inviato
Ma quanto spendi ogni volta che ti avvicini ad un banchetto? visto che ti omaggiano sempre! :o ;) oppure hai una tecnica particolare se è così spiegacela proveremo a fare altrettanto :P

Inviato
Insieme a questi aquilotti ho comprato anche altre monete ( qualche 50 Centesimo Leoni e 5 cent. spiga in FDC ), inoltre e' un venditore di cui spesso mi servo.
Normalmente preferisco contrattare un certo numero di monete che una singola :)

ciao

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.