Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei avere una valutazione da parte vostra di queste banconate: sono 6 pezzi per me FDS (non hanno nessun segno) e sono quasi in serie (P056 092671, ...75, ...76, ...77, ...79, ...80, ...82, ...83)

Grazie a tutti.

Inviato

Non si vede molto.... hai delle immagini più nitide??

Per aiutarti... una banconota per essere FDS deve essere PERFETTA:

-Frusciante

-Senza pieghe

-Senza forellini

-Senza macchie

-Nessun pezzo mancante

Inviato

Non riesco a fare delle immagini migliori ed anche per la grandezza ho problemi.

Comunque non hanno nessun segno, sono fruscianti, non hanno pezzi mancanti

sono tutte e 8 uguali come conservazione.

Inviato

La scansione non permette certo un giudizio sulla conservazione, poi io non sono un esperto, ma gli angoli non mi danno l'impressione di essere "perfetti" <_< , e credo che questo basterebbe a "declassarle".

Se fossero effettivamente FDS il loro valore dovrebbe essere di circa 100/120 Euro.

Ciao ;)

Inviato

Per me ci siamo sul FDS: forse qualche macchietta del tempo...

Inviato
forse qualche macchietta del tempo...

288353[/snapback]

...lo sospettavo anch'io!!

Inviato

Grazie Guysimpsons per la tua collaborazione!!!!

Sono proprio una frana........

Comunque i pezzi come dicevo sopra sono 8 e tutti nelle stesse condizioni e cosa per me particolare è che sono quasi in serie.

Cosa ne dite?

Inviato
Grazie Guysimpsons per la tua collaborazione!!!!

288365[/snapback]

Figurati! Per così poco!! :)

Comunque i pezzi come dicevo sopra sono 8 e tutti nelle stesse condizioni e cosa per me particolare è che sono quasi in serie.

Cosa ne dite?

288365[/snapback]

...il fatto che siano quasi in serie e perfetti è chiaro indice che siano usciti dalla banca e rimasti in un cassetto senza essere circolati.

Che dia un valore aggiunto... qualcuno dice di si.... a mio parere rimango 8 stupende banconote!!

Guido

Inviato

grazie guysimpsons per la valutazione... a buon rendere..... :lol: si fa per dire!!!!!

Inviato

qFDS: alcune pieghette oblique negli spigoli e piccole macchioline. Le banconote sono molto più delicate delle monete. Rimangono comunque esemplari notevoli

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.