Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei avere una valutazione da parte vostra di queste banconate: sono 6 pezzi per me FDS (non hanno nessun segno) e sono quasi in serie (P056 092671, ...75, ...76, ...77, ...79, ...80, ...82, ...83)

Grazie a tutti.

Inviato

Non si vede molto.... hai delle immagini più nitide??

Per aiutarti... una banconota per essere FDS deve essere PERFETTA:

-Frusciante

-Senza pieghe

-Senza forellini

-Senza macchie

-Nessun pezzo mancante

Inviato

Non riesco a fare delle immagini migliori ed anche per la grandezza ho problemi.

Comunque non hanno nessun segno, sono fruscianti, non hanno pezzi mancanti

sono tutte e 8 uguali come conservazione.

Inviato

La scansione non permette certo un giudizio sulla conservazione, poi io non sono un esperto, ma gli angoli non mi danno l'impressione di essere "perfetti" <_< , e credo che questo basterebbe a "declassarle".

Se fossero effettivamente FDS il loro valore dovrebbe essere di circa 100/120 Euro.

Ciao ;)

Inviato

Per me ci siamo sul FDS: forse qualche macchietta del tempo...

Inviato
forse qualche macchietta del tempo...

288353[/snapback]

...lo sospettavo anch'io!!

Inviato

Grazie Guysimpsons per la tua collaborazione!!!!

Sono proprio una frana........

Comunque i pezzi come dicevo sopra sono 8 e tutti nelle stesse condizioni e cosa per me particolare è che sono quasi in serie.

Cosa ne dite?

Inviato
Grazie Guysimpsons per la tua collaborazione!!!!

288365[/snapback]

Figurati! Per così poco!! :)

Comunque i pezzi come dicevo sopra sono 8 e tutti nelle stesse condizioni e cosa per me particolare è che sono quasi in serie.

Cosa ne dite?

288365[/snapback]

...il fatto che siano quasi in serie e perfetti è chiaro indice che siano usciti dalla banca e rimasti in un cassetto senza essere circolati.

Che dia un valore aggiunto... qualcuno dice di si.... a mio parere rimango 8 stupende banconote!!

Guido

Inviato