vsvsvs Inviato 9 Aprile, 2005 #1 Inviato 9 Aprile, 2005 Teglietemi una curiosità! Perché la divisionale 2002 sul catalogo del IPZS sta a 20 euro e su ebay moltissimi la vendono a 12-13 euro? Grazie Vincenzo Cita
aquilasabauda Inviato 9 Aprile, 2005 #2 Inviato 9 Aprile, 2005 Perchè è stata la più grande patacca tra le serie!!! Potevano almeno mettere una commemorativa!!! E poi la tiratura... ESAGERATA!!! Cita
piergi00 Inviato 9 Aprile, 2005 #3 Inviato 9 Aprile, 2005 Il mercato per ora e' saturo di questa divisionale....... .....e pur di venderla si calano i prezzi Cita
aquilasabauda Inviato 9 Aprile, 2005 #4 Inviato 9 Aprile, 2005 Devo dire che all'inizio, l'idea di mettere la carta dei diritti mi era sembrata carina... poi ho capito che non aveva nessuna valenza numismatica e che quindi non interessava a nessuno Cita
Paolino67 Inviato 9 Aprile, 2005 #5 Inviato 9 Aprile, 2005 Oltre ai commenti sulla scarsissima richiesta già fatti dagli altri, aggiungo io un altro commento, per spiegare l'apparente incongruenza tra i 20€ della zecca e i 13 dei commercianti: taluni di loro, acquistando in grande quantità, l'hanno pagata appunto questi prezzi. Pertanto chiedendo 13€ ci vanno cmq praticamente alla pari, cosa che non potrebbe mai succedere a nessun privato. Cita
aquilasabauda Inviato 15 Aprile, 2005 #6 Inviato 15 Aprile, 2005 [quote name='Paolino67' date='09 aprile 2005, 22:06']Oltre ai commenti sulla scarsissima richiesta già fatti dagli altri, aggiungo io un altro commento, per spiegare l'apparente incongruenza tra i 20€ della zecca e i 13 dei commercianti: taluni di loro, acquistando in grande quantità, l'hanno pagata appunto questi prezzi. Pertanto chiedendo 13€ ci vanno cmq praticamente alla pari, cosa che non potrebbe mai succedere a nessun privato. [right][post="26033"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Aggiungo che i commercianti la acquistavano dalla svizzera dove arrivava senza iva (-20%) e con lo sconto (-x%)!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..