annovi.frizio Inviato 6 Dicembre, 2007 #1 Inviato 6 Dicembre, 2007 chissà quanti di voi hanno già predisposto i loro album o contenitori per le nuove serie i euro di paesi come quelli baltici, oppure malta, slovacchia ecc... per questo ho pensato di creare questo pdf stampabile e ritagliabile per riempire provvisoriamente gli spazi... vuoti. spero che questa idea sia di vostro gradimento, eccovi il link: http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy15.html questo e' il mio gift natalizio per tutti i la-monetiani, se soddisfatti mandatemi almeno un ringraziamento, ciao a tutti. :-) Cita
cristian76 Inviato 7 Dicembre, 2007 #2 Inviato 7 Dicembre, 2007 Ottima idea davvero, bravo..molto utile questa idea... :lol: Da parte mia un grazie sicuramente... :rolleyes: Ciao e complimenti ancora ;) Cita
annovi.frizio Inviato 7 Dicembre, 2007 Autore #3 Inviato 7 Dicembre, 2007 grazie, finora non pare aver riscosso grande successo. pazienza, si vede che tutti i la-monetiani sono "ben forniti"... :-) Cita
biolawless Inviato 7 Dicembre, 2007 #4 Inviato 7 Dicembre, 2007 bella idea, davvero! aprendo il secodo file ho trovato molto simpatica l'idea per la moneta 2€ Monaco 2007 Grace Kelly :D peccato che a me proprio quella non serva :P :P Cita
fex1984 Inviato 7 Dicembre, 2007 #5 Inviato 7 Dicembre, 2007 grande!!! mi sa però tutte monete che farò un pò ;) di fatica a trovarle! CIAO Cita
annovi.frizio Inviato 7 Dicembre, 2007 Autore #6 Inviato 7 Dicembre, 2007 bella idea, davvero!aprendo il secodo file ho trovato molto simpatica l'idea per la moneta 2€ Monaco 2007 Grace Kelly :D peccato che a me proprio quella non serva :P :P 289124[/snapback] beato te.. :-)) Cita
skaterghost Inviato 7 Dicembre, 2007 #7 Inviato 7 Dicembre, 2007 A me sembra molto bello, il mio problema è che me lo stampa solo in orrizzontale mentre gli album hanno i fogli in verticale. Come posso fare ? Grazie del regalo :P Cita
annovi.frizio Inviato 7 Dicembre, 2007 Autore #8 Inviato 7 Dicembre, 2007 ma i quadratini vanno ritagliati e infilati nei riquadri portamonete trasparenti.. al posto della moneta che manca.. Cita
skaterghost Inviato 8 Dicembre, 2007 #10 Inviato 8 Dicembre, 2007 ma i quadratini vanno ritagliati e infilati nei riquadri portamonete trasparenti.. al posto della moneta che manca.. 289172[/snapback] Scusami tanto annovi.frizio forse ho letto troppo in fretta e non ho pensato a sufficenza :huh: Li userò sicuramente, ciao :) :) Cita
annovi.frizio Inviato 14 Dicembre, 2007 Autore #11 Inviato 14 Dicembre, 2007 http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy15.html pagina 2 aggiornata, con vaticano e altri, spero possa esservi utile. ciao. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..