urza1 Inviato 8 Dicembre, 2007 #1 Inviato 8 Dicembre, 2007 Contenuta in astuccio plastico marrone,ha sopra un timbro dirato con la sigla " NI" tra lauri. La domanda e'; ha qualche valore di rarita' etc,oppure vale solo il peso dell'oro che contiene? grazie Cita
sandokan Inviato 8 Dicembre, 2007 Supporter #3 Inviato 8 Dicembre, 2007 La seconda risposta è quella che conta..... :( Cita
ivobert Inviato 8 Dicembre, 2007 #4 Inviato 8 Dicembre, 2007 direi solo il peso dell'oro...se ti va bene....... :( Cita
cardal Inviato 31 Dicembre, 2007 #6 Inviato 31 Dicembre, 2007 Se può servire, io ho visto recentemente in asta su Ebay alcune di queste medaglie coniate negli anni '60 da Numismatica Italiana, e proprio quella dell'allunaggio aveva raggiunto l'offerta di 260 euro. Un'altro tipo, di uguale peso e dimensioni ma dedicato al centenario dell'unità d'Italia veniva offerta in compralo subito a 180. Me l'ero appuntato perché anch'io le possiedo entrambe. Cita
sandokan Inviato 31 Dicembre, 2007 Supporter #7 Inviato 31 Dicembre, 2007 Se può servire, io ho visto recentemente in asta su Ebay alcune di queste medaglie coniate negli anni '60 da Numismatica Italiana, e proprio quella dell'allunaggio aveva raggiunto l'offerta di 260 euro. Un'altro tipo, di uguale peso e dimensioni ma dedicato al centenario dell'unità d'Italia veniva offerta in compralo subito a 180. Me l'ero appuntato perché anch'io le possiedo entrambe. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Tanto per avere una idea sull'attuale valore di mercato di questo genere di medaglie, ricordi cosa le avevi pagate all'atto della emissione?? Grazie, saluti :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..