teodato Inviato 10 Dicembre, 2007 #1 Inviato 10 Dicembre, 2007 Vorrei un vostro parere su venditore (noto sito) s*p*q*r c'è qualche utente che ha comprato da lui? Ritenete le monete in vendita autentiche? Quasi sicuramente sono state ripatinate artificialmente perchè hanno tutte la stessa patina. Ma vorrei proprio un parere sulla autenticità della moneta. Grazie Cita
apostata72 Inviato 10 Dicembre, 2007 #2 Inviato 10 Dicembre, 2007 Per quanto riguarda i bronzetti sono autentici. Buona parte delle monete sono state sottoposte ad un lavaggio eccessivo e risultano parzialmente spatinate. Per questa ragione impostano le fotografie in modo che la cosa non sia evidente. Io sto seguendo una concordia di Teodosio, anche lì i risultati della pulitura sono discutibili. Cita
teodato Inviato 10 Dicembre, 2007 Autore #3 Inviato 10 Dicembre, 2007 Ti ringrazio Apostata72, anchio avevo avuto l'impressione che fossero autentiche ma pensavo che fossero state ripatinate. Come te la cavi con il problema che espressamente rifiuta la partecipazione all'asta di Italiani a causa delle Poste Italiane ( a detta loro e di molti altri assolutamente inaffidabili)? P.s. Nella mia città hanno beccato un capossquadra delle poste che anzichè consegnare la posta la portava al macero. Cita
apostata72 Inviato 10 Dicembre, 2007 #4 Inviato 10 Dicembre, 2007 Ciao Teodato il problema spedizioni non è completamente risolto. Gli Ho mandato una mail dove assicuro di prendermi il totale rischio dell'invio. Dovrebbe accettare. Gli americani spediscono sempre, i farabutti ce li abbiamo in casa nostra.... :angry: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..