Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sono una totale inesperta del campo e volendo catalogare la collezione che era di mio padre mi sono armata di catalogo (monete italiane dal '700 all'avvento dell'euro) ed ho iniziato il mio bel lavoretto.

Ora sono giunta alla collezione dedicata alla città del vaticano ma con stupore mi sono accorta che pur essendoci molte monete relative ai due papi in questione sul catalogo ci sono solo 4 pagine relative solo alle annate complete.

Come mai non sono elencate tutte le monete come invece è riportato per gli altri papi?

Sicuramente la mia è una domanda da completa ignorante e vi prego di scusarmi ma non so come fare per continuare il lavoro di catalogazione.

Grazie a tutti :(

Inviato

Suppongo una scelta editoriale del Gigante

Per la monetazione della Citta' del Vaticano e di San Marino e', secondo me ,preferibile il catalogo Alfa (tutte le monete sono descritte e fotografate anno per anno commemorative comprese)

Inviato

centrato in pieno....

Sigh sigh....

Allora dovrò procurarmi questo catalogo Alfa...

Grazie Pier

Inviato

centrato in pieno....

Sigh sigh....

Grazie Pier

Inviato
centrato in pieno....

Sigh sigh....

Grazie Pier

290561[/snapback]

prego :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.