giuli Inviato 11 Aprile, 2005 #1 Inviato 11 Aprile, 2005 io mi sono accontentato di un giro al mercatino quì a Chiavari , un solo banchetto con monete romane e tutte in condizioni pessime e anche care . Poi in un banchetto che trattava monete ne ho trovato una romana uguale a questa che vi posto ,richiesta 650 euro . Quella vista da me era a mio parere qbb ma sembrava leggermente ritoccata sul dritto. cosa ne pensate? vostre valutazioni e opinioni . ciao giuli Cita
centurioneamico Inviato 11 Aprile, 2005 #2 Inviato 11 Aprile, 2005 E' una moneta molto rara e quindi potrebbe tranquillamente raggiungere la cifra suggerita ma tutto dipende dalla conservazione, se poi era ritoccata la valutazione canbia ulteriormente in ribasso.. Cita
agrippa Inviato 11 Aprile, 2005 #3 Inviato 11 Aprile, 2005 Il sesterzio è molto raro...ma, a mio parere, la conservazione non giustifica il prezzo richiesto. agrì Cita
Silla Inviato 11 Aprile, 2005 #4 Inviato 11 Aprile, 2005 Scusate Amici... " Ciao Giuli cosa aspetti a fare un giro in quel di Carmagnola ? "... cosa si intende per leggermente ritoccata ??? Cita
piergi00 Inviato 11 Aprile, 2005 #5 Inviato 11 Aprile, 2005 [quote name='Silla' date='11 aprile 2005, 13:58']Ciao Giuli cosa aspetti a fare un giro in quel di Carmagnola ? "... [right][post="26292"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Condivido il suggerimento ciao Cita
giuli Inviato 11 Aprile, 2005 Autore #6 Inviato 11 Aprile, 2005 Ciao Silla per Carmagnola ho rimandato perchè le previsioni meteo erano pessime, spero di esserci al prossimo appuntamento . Io con ritoccata intendevo che al D sembrava aggiunto del materiale come a coprire delle mancanze dello stesso. Questa è stata la mia impressione ,ma chiaramente io non ho certo la preparazione per esserne certo. ciao giuli Cita
Silla Inviato 11 Aprile, 2005 #7 Inviato 11 Aprile, 2005 La prima impressione è quella che conta..se ti sembrava ritoccata , lo sarà stata di sicuro ..quando passi da Carmagnola ..ti saranno stesi i tappeti rossi ( come si chiamano pure ?? ) Cita
Giovenaledavetralla Inviato 11 Aprile, 2005 #8 Inviato 11 Aprile, 2005 In effetti a trovarlo in buone condizioni si arriva anche a 1000 euri!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..