carletto Inviato 12 Dicembre, 2007 #1 Inviato 12 Dicembre, 2007 ciao a tutti vorrei un vostro parere sull'autenticità di questa moneta (con tutte le avvertenze del caso : non si giudica facilmente da una foto, non ho il peso, ecc ecc). a me lascia perplesso il naso. però : 1) non sono un grande esperto in generale :( 2) meno che mai in questa tipologia di monetazione grazie a tutti in anticipo ciao Cita
savoiardo Inviato 12 Dicembre, 2007 Supporter #2 Inviato 12 Dicembre, 2007 ciao carlo l'ho vista anche io...... non sono esperto, ma mi sembrerebbe buona! ad altri esperti però il giudizio.... ma fammi vedere gli effetti di carmagnola! (non sei tornato a mani vuote!) Cita
carletto Inviato 12 Dicembre, 2007 Autore #3 Inviato 12 Dicembre, 2007 ciao !! no proprio a mani vuote no... :) ho preso i 3 volumi del simonetti, su dritta di piergi00 & mmon, ed un cavallotto 1614. se nel week-end riesco a fare le foto, le posto è stata una piacevolissima mattinata. alla prossima ci devi essere !! Cita
luigi zaza Inviato 12 Dicembre, 2007 #4 Inviato 12 Dicembre, 2007 Ciao Carletto Raro mezzo testone con busto piccolo,anche in buona conservazione per il tipo.A vederlo così anche per me è buono, se è solo la forma del naso a non convincerti confrontalo con il lotto 269 dell'asta artemide appena conclusa. Ciao Luigi Cita
carletto Inviato 13 Dicembre, 2007 Autore #5 Inviato 13 Dicembre, 2007 ciao ok grazie luigi ciao Cita
numa numa Inviato 13 Dicembre, 2007 Supporter #6 Inviato 13 Dicembre, 2007 un po' consunta ma con tutta probabilita' buona numa numa Cita
carletto Inviato 14 Dicembre, 2007 Autore #8 Inviato 14 Dicembre, 2007 mille grazie per le vostre risposte. saluti carlo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..