Elisa Euro Posted May 28, 2004 #1 Posted May 28, 2004 Auguro buone vacanze a tutti molto in anticipo. Ecco le ragioni per cui auguro buone vacanze adesso: -mi sento in vena; - il 7 l'8 e il 9 avrò gli esami e sarò probabilmente stravolta... :D - per tutto Giugno seguirò mia madre al lavoro. - A luglio partirò... Buone vacanze!!!! ;) ;) ;) ;) ;) Quote
rcamil Posted May 29, 2004 #2 Posted May 29, 2004 In bocca al lupo per gli esami !!! Sei fortunata, "purtroppo" mi tocca lavorare fino ad Agosto <_< , intanto però ho anch'io un minimo di pausa grazie al ponte tra festa del Patrono e 2 giugno, una boccata di ossigeno... :D Ciao, RCAMIL ;) Quote
Elisa Euro Posted July 1, 2004 Author #4 Posted July 1, 2004 Ancora 2 giorni e vado CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! se il mio nonno mi permette, mi collego dal suo computer ... presto anche lui si registrerà! eli Quote
Elisa Euro Posted July 2, 2004 Author #5 Posted July 2, 2004 Guardate che bel paesello Malcesine! eli Quote
Paolino67 Posted July 2, 2004 #6 Posted July 2, 2004 Guardate che bel paesello Malcesine!eli Sì, è un bel posticino, ci sono stato parecchie volte Quote
rcamil Posted July 2, 2004 #7 Posted July 2, 2004 Veramente un bel posto !!! :rolleyes: Buone vacanze Elisa !!! Ciao, RCAMIL ;) Quote
Recommended Posts