ART Inviato 30 Marzo, 2021 #26 Inviato 30 Marzo, 2021 (modificato) 7 minuti fa, ARES III dice: Quelli di casa come l'hanno presa? E come glielo hai comunicato? Non ho avuto questa incombenza, nel mio bunker ci sono solo io in tutta la mia orgogliosa asocialità ? Modificato 30 Marzo, 2021 da ART Cita
ARES III Inviato 30 Marzo, 2021 #27 Inviato 30 Marzo, 2021 1 ora fa, ART dice: Non ho avuto questa incombenza, Così non vale! Mi smonti un discorsetto con i fiocchi.... Va bene Art accettiamo il tuo orgoglio numismatico african-friendly! Basta che non sventoli strane bandiere anglo-svedesi astrazenicheggianti! Cita
ART Inviato 30 Marzo, 2021 #28 Inviato 30 Marzo, 2021 4 minuti fa, ARES III dice: Basta che non sventoli strane bandiere anglo-svedesi astrazenicheggianti! No, al massimo astrazecchineggianti. Cita
ARES III Inviato 30 Marzo, 2021 #29 Inviato 30 Marzo, 2021 26 minuti fa, ART dice: astrazecchineggianti Noooooo ...... sono i simboli degli alleati del biondo arraffone e del sonnoletto cleptomane d'oltreoceano! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..