giovyps Inviato 18 Dicembre, 2007 #1 Inviato 18 Dicembre, 2007 ciao a tutti sono nuovo e sto cercando di dare una valutazione a delle monete sono della serie fior di conio libertas di san marino che vanno dal 1975 al 1980 sono 20 monete + 8 monetine d'oro qualcuno sa dirmi qualcosa'? Cita
elmetto2007 Inviato 18 Dicembre, 2007 #2 Inviato 18 Dicembre, 2007 quelle che chiami "monetine d'oro" in realtà sono patacchette dorate, vendute sul titano dai 2 ai 4 euro l'una. in realtà questi quadretti sono un ricordo senza valore venale, non sono emissioni numismatiche. Le lire circolati valgono pochi centesimi di euro. mi spiace :( Cita
simonesrt Inviato 19 Dicembre, 2007 #3 Inviato 19 Dicembre, 2007 quelle che chiami "monetine d'oro" in realtà sono patacchette dorate, vendute sul titano dai 2 ai 4 euro l'una.in realtà questi quadretti sono un ricordo senza valore venale, non sono emissioni numismatiche. Le lire circolati valgono pochi centesimi di euro. mi spiace :( 292952[/snapback] Nessun valore commerciale e tanto meno numismatico Cita
PIETRO II Inviato 25 Dicembre, 2007 #4 Inviato 25 Dicembre, 2007 ciao... le monete di San Marino sono tantissime (io ne ho alcune della lira e devo dire che sono davvero belle)e non penso che siano tutte valorose!!! mi auguro che non sia il tuo caso... comunque ho cercato nelle aste via internet e ho visto che non valgono molto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..