eg1979 Inviato 20 Dicembre, 2007 #1 Inviato 20 Dicembre, 2007 Questa è difficilissima al dritto testa con mento appuntito al rovescio... boh :P i need help! Cita
Claudius Inviato 20 Dicembre, 2007 #2 Inviato 20 Dicembre, 2007 ...uhmmm troppo poco chiara, non riesci a fare delle foto delle due monete? Cita
yafet_rasnal Inviato 20 Dicembre, 2007 #3 Inviato 20 Dicembre, 2007 Siamo franchi ... alla fine questo come l'altro nummo non sono identificabili e potrebbero essere tutto e il contrario di tutto di un qualsiasi periodo. Eg, un consiglio spassionato ... se devi spendere soldi almeno fallo su qualcosa di catalogabile ... spendere soldi su questi dischetti equivale a gettarli: non hai neanche un ritorno dal punto di vista storico visto che non sono identificabili neanche alla larga Cita
eg1979 Inviato 20 Dicembre, 2007 Autore #4 Inviato 20 Dicembre, 2007 ...uhmmm troppo poco chiara, non riesci a fare delle foto delle due monete? 293484[/snapback] giusto per giocare, ecco una foto migliore del rovescio della prima, l'unica con qualche speranza Cita
eg1979 Inviato 20 Dicembre, 2007 Autore #5 Inviato 20 Dicembre, 2007 Siamo franchi ... alla fine questo come l'altro nummo non sono identificabili e potrebbero essere tutto e il contrario di tutto di un qualsiasi periodo. Eg, un consiglio spassionato ... se devi spendere soldi almeno fallo su qualcosa di catalogabile ... spendere soldi su questi dischetti equivale a gettarli: non hai neanche un ritorno dal punto di vista storico visto che non sono identificabili neanche alla larga 293509[/snapback] ma tu pensi che io prenda queste monete perchè le reputo splendide o chissà cosa? o forse che voglio provare a trovare qualcosa di interessante spendendo due soldi (perchè queste due monetine costano davvero due soldi)? Cita
yafet_rasnal Inviato 21 Dicembre, 2007 #6 Inviato 21 Dicembre, 2007 Siamo franchi ... alla fine questo come l'altro nummo non sono identificabili e potrebbero essere tutto e il contrario di tutto di un qualsiasi periodo. Eg, un consiglio spassionato ... se devi spendere soldi almeno fallo su qualcosa di catalogabile ... spendere soldi su questi dischetti equivale a gettarli: non hai neanche un ritorno dal punto di vista storico visto che non sono identificabili neanche alla larga 293509[/snapback] ma tu pensi che io prenda queste monete perchè le reputo splendide o chissà cosa? o forse che voglio provare a trovare qualcosa di interessante spendendo due soldi (perchè queste due monetine costano davvero due soldi)? 293571[/snapback] Nessuno ha parlato di prendere monete splendide ma identificabili, almeno al 90%. Questa moneta non la potrai mai identificare, potrebbe essere un nummo romano, vandalo, ostrogoto, franco cosi' come una monetina greca, medievale o quant'altro... a questo punto l'unica cosa che puoi sapere e' che e' stata usata come moneta, null'altro che cio'. Sempre che di moneta si tratti e non di qualche altra forma di oggetto. Poi alla fine dei conti i soldi son tuoi e puoi spenderli come preferisci, non e' affar mio. Io il consiglio te l'ho dato. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..