piave Inviato 12 Aprile, 2005 #1 Inviato 12 Aprile, 2005 Ciao Mi sono appena iscritto, provo ad aprire una discussione con un allegato ma non riesco a postare alcuna foto continua a dire che è stato riscontrato un errore senza specificare quale. Le pagine dell'aiuto nn si aprono, "errore" Certamente sarà colpa mia che sono imbranato ma qualcuno mi può dare qualche suggerimento. Grazie infinite Cita
Alberto Inviato 12 Aprile, 2005 #2 Inviato 12 Aprile, 2005 Ciao, e benvenuto nel forum. Per inserire un allegato devi far sì che le dimensioni di quello non superino i 60Kb. Se è troppo grande, puoi provare a ridurlo con Photo Editor. Ciao, [b]Alberto[/b] Cita
joker79 Inviato 12 Aprile, 2005 #3 Inviato 12 Aprile, 2005 Le pagine dell'aiuto sono bloccate da un pò di tempo. Comunque l'importante è che i file siano al di sotto dei 60Kb e vedrai che gli allegherai senza problemi Cita
GiulioCesare Inviato 12 Aprile, 2005 #6 Inviato 12 Aprile, 2005 Ciao Piave, benvenuto anche da parte mia. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..