mper Inviato 29 Dicembre, 2007 #26 Inviato 29 Dicembre, 2007 Piastra del 5° tipo, 1841 Ferdinando II realizzata dal conio del 10 tornesi. Cita
Maffeo Inviato 29 Dicembre, 2007 #27 Inviato 29 Dicembre, 2007 (modificato) faccio il bis con la mia più desiderata del 2007 e non trovata, proprio non se ne vedono in giro in grado di conservazione decente... Modificato 29 Dicembre, 2007 da Maffeo Cita
mmon Inviato 29 Dicembre, 2007 #28 Inviato 29 Dicembre, 2007 E poi con le compagnie numismatiche che frequenti, non è tanto difficile!Ci siamo capiti di chi parlo vero? :P Anche se non sono ancora sicuro chi per primo spinge l'altro a fare delle follie? :rolleyes: Siete entrambi tremendi!Davanti alle monete resistete meno di un ragazzino davanti ai dolci! :P P.S. Adesso che ci penso l'ultimo mese ho comprato ben 15 monete... :ph34r: Forse non sono la persona più adatta a fare certe battute!Hmm... 295176[/snapback] se non avessi aggiunto il PS lo avrei messo io :P :P . Certo che con Pier formiamo un duetto di poveri coatti: mentre diciamo che non compreremo più nulla per almeno sei mesi, stiamo già guardando con occhio biricchino quello che il mercato propone. Per fortuna siamo in buona compagnia :P :P . Mi scuso per il post OT :huh: Cita
TIBERIVS Inviato 29 Dicembre, 2007 #29 Inviato 29 Dicembre, 2007 Pensando ottimisticamente un doppio fiorino di Giulio II ( busto ) ma chissà!! Cita
fra crasellame Inviato 2 Gennaio, 2008 #30 Inviato 2 Gennaio, 2008 Un bel darico ? Magari pure del II tipo... :D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..