Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
jaconico

2 euro comm.slovenia 2007

Risposte migliori

jaconico

buona giornata a tutti! ho comprato qualche giorno fà da è-bay i 2 euro comm. della slovenia di quest'anno. l'ho pagata 30 euro.secondo voi col passare del tempo questa moneta potrà aquisire maggior valore??

buone feste e felice anno nuovo :) :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10tony89

Non saprei,certo 400000pezzi non sono tanti ma nemmeno pochissimi contando poi che di questi solo una minima parte finirà col circolare penso proprio che non possa avere chissà quale rivalutazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

richterian
buona  giornata  a  tutti! ho  comprato  qualche  giorno  fà  da  è-bay i 2 euro  comm.  della  slovenia  di  quest'anno. l'ho  pagata 30  euro.secondo  voi  col  passare  del  tempo  questa  moneta  potrà aquisire  maggior  valore??

buone  feste  e  felice  anno  nuovo   :)  :)

296150[/snapback]

A mio parere l'hai pagata troppo. L'andamento del prezzo su eBay per quella moneta lo trovi qui http://www.2euro-preise.de/.

Credo che il 'trend' del prezzo della TdR Slovenia sarà simile a quello della commemorativa Finlandia 2004.

Modificato da richterian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

Non credo che questa moneta si possa rivalutare molto nel tempo anche se la tiratura di 400.000 esemplari è relativamente bassa.

Inoltre il prezzo di acquisto di 30 Euro è abbastanza elevato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jaconico

io prima di comprarla o visto i prezzi, e vi assicuro che tutti si avvicinavano sui 30 euro.inoltre sono andato in 2 negozi di numistica.uno lo valutava 45.00 euro,ed un altro 35.oo. :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MisterSilver77
buona  giornata  a  tutti! ho  comprato  qualche  giorno  fà  da  è-bay i 2 euro  comm.  della  slovenia  di  quest'anno. l'ho  pagata 30  euro.secondo  voi  col  passare  del  tempo  questa  moneta  potrà aquisire  maggior  valore??

296150[/snapback]

A mio parere l'hai pagata troppo. L'andamento del prezzo su eBay per quella moneta lo trovi qui http://www.2euro-preise.de/.

Credo che il 'trend' del prezzo della TdR Slovenia sarà simile a quello della commemorativa Finlandia 2004.

296156[/snapback]

Questo sito mi sembra interessante, ma non capisco come si leggono le tabelle (non parlo una virgola di tedesco). Per esempio che vuol dire PP?

Per quanto riguarda il 2 comm. Slovedia 2007 TdR io l'ho comprata FDC per 27 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

296150[/snapback]

296156[/snapback]

Questo sito mi sembra interessante, ma non capisco come si leggono le tabelle (non parlo una virgola di tedesco). Per esempio che vuol dire PP?

Per quanto riguarda il 2 comm. Slovedia 2007 TdR io l'ho comprata FDC per 27 euro.

296196[/snapback]

Il termine "PP" significa qualità del conio Fondo specchio (Proof)

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

otrebor

buone  feste  e  felice  anno  nuovo  :)  :)

296150[/snapback]

Ciao

mi sembra un po troppo...mi stavo per far prendere la mano anche io e la stavo per comprare ad un prezzo che per me sembrava davvero esagerato..e parlo di 25 €....ma poi piano piano e con lavoro da certosino sono riuscito a prenderla a 18 € sempre da ebay come te... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

30€ in effetti è un prezzo un pò elevato (questo non è proprio il tipo di moneta da comprare in un negozio di numismatica ;) ), però va tenuto conto che alla statistica del sito segnalato vanno aggiunte le spese di spedizione, che quasi mai sono sotto i 4€. Quindi una spesa attorno ai 26-27€ spese incluse è tutto sommato nella media.

Interessante cmq il sito tedesco segnalato, non lo conoscevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti