Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
money1991

A proposito di Monaco

Risposte migliori

money1991

Scusate io vorrei sapere: visto che monaco assegna le serie per estrazione perche nel noto sito di aste c'e' un noto venditore di monete che ha sempre tutte le serie anche in quantita????

Qualcuno di voi e' stato mai sorteggiato????

A me arrivo' il moduletto per i 1,2,5 cent 2005 che non acquistato per prezzo esagerato ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73
Scusate io vorrei sapere: visto  che monaco assegna le serie per estrazione perche nel noto sito di aste c'e' un noto venditore di monete che ha sempre tutte le serie anche in quantita????

A me arrivo' il moduletto per i 1,2,5 cent 2005 che non acquistato per prezzo esagerato ...

296848[/snapback]

Io sono stato sorteggiato per la Divisionale Proof del 2004.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

money1991
Scusate io vorrei sapere: visto  che monaco assegna le serie per estrazione perche nel noto sito di aste c'e' un noto venditore di monete che ha sempre tutte le serie anche in quantita????

296848[/snapback]

296877[/snapback]

Ma ti hanno inviato un semplice modulo o specificavano che eri stato sorteggiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

Prima inviavano il modulo per partecipare all'estrazione (come quello che hai ricevuto tu per il 2005, quando però non c'è stata estrazione perchè non tutte le seriette sono andate vendute), in seguito ti comunicavano l'esito dell'estrazione, e se era positivo, a quel punto pagavi.

Per quanto riguarda il venditore, esiste sempre qualcuno che ha canali privilegiati.... e cmq il commerciante professionista può sempre comprare le serie dai privati che se ne vogliono sbarazzare, pagandole meno del prezzo di mercato e rivendendole poi con il suo margine di guadagno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

296848[/snapback]

296877[/snapback]

Ma ti hanno inviato un semplice modulo o specificavano che eri stato sorteggiato

296920[/snapback]

E' andata come ti ha spiegato Paolino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

libroverde

ciao, vorrei tanto il 2 euro 2007 ma costa troppo 400 euro,

qualcuno di voi l'ha comprato lo stesso? e come è la moneta bella? è l'unica che mi manca dei 2 euro commemorativi !!

un alta cosa, mi fate l'elendo de 2 euro commemorativi dal 2004 ad oggi che sono usciti proof?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

richterian
ciao, vorrei tanto il 2 euro 2007 ma costa troppo 400 euro,

qualcuno di voi l'ha comprato lo stesso? e come è la moneta bella? è l'unica che mi manca dei 2 euro commemorativi !!

297080[/snapback]

Sui 2 euro Grace Kelly c'è una discussione lunga 47 pagine http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=19571&st=0 , buona lettura!

L'ho pagata a prezzo d'emissione, €110, e già mi pareva una follia per una moneta FdC e per di più bruttina, http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/W-PDM/9

Non mi pare questo il momento per acquistarla, c'è ancora troppa speculazione intorno.

Modificato da richterian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti