ADMIN Reficul Inviato 2 Gennaio, 2008 Staff ADMIN #1 Inviato 2 Gennaio, 2008 Oggi ho fatto una scoperta bellissima google ci ha "regalato" per molte chiavi di ricerca gli odiati/amati SITELINKS. Tanto per chiarire le idee ai non addetti ai lavori riporto parte di un articolo preso da HTML.IT Come vengono assegnati i Sitelinks?I Google Sitelinks vengono assegnati in automatico da Google, come una sorta di "premio qualità". Alla base dell'assegnazione, stando alle informazioni disponibili, è presente un algoritmo specifico e sembrerebbe non essere previsto alcun intervento manuale. Le specifiche dell'algoritmo sono private, così come per la maggior parte degli altri algoritmi di Google, anche per evitare che webmaster troppo zelanti possano influenzare i parametri e manipolare il ranking. Altri siti con i sitelink sono colossi del calibro di: html.it wikipedia.org e per farvi capire quanto siamo stati bravi provare a cercare su google "notizie" noterete che ansa.it non ha i sitelinks! Un contento Refi vi saluta affettuosamente con l'augurio che questa sezione non diventi un forum di supporto di ebay... Cita Awards
LUCIO Inviato 2 Gennaio, 2008 #4 Inviato 2 Gennaio, 2008 (modificato) Non per fare il rompiscatole a tutti i costi :rolleyes: , ma perché a me non viene? Voglio dire: mi è subito venuta la tentazione di provare a cercare "LaMoneta" con Google, ma i sitelinks non mi si visualizzano :unsure: . Forse non ho capito qualcosa :blink: ? Modificato 2 Gennaio, 2008 da LUCIO Cita
LUCIO Inviato 2 Gennaio, 2008 #5 Inviato 2 Gennaio, 2008 OK scusate, capito :P . Google segnala www.lamoneta.it/index.php?showtopic=15374&hl= senza siteliks e anche www.lamoneta.it/ con dei bellissimi sitelinks :) . Cita
ADMIN incuso Inviato 3 Gennaio, 2008 Staff ADMIN #6 Inviato 3 Gennaio, 2008 Sì dipende anche da cosa usi per cercare il sito. Per esempio cercando "forum numismatica" purtroppo non succede. Così come cercando "ansa" viceversa succede per l'ANSA. Rimane il fatto che succede solo per i siti considerati importanti. Cita
caiuspliniussecundus Inviato 3 Gennaio, 2008 #7 Inviato 3 Gennaio, 2008 complimenti a noi tutti :P Cita
savoiardo Inviato 3 Gennaio, 2008 Supporter #8 Inviato 3 Gennaio, 2008 qualcuno finalmente ci riconosce i meriti che "ci meritiamo"!!!!!!!!!!! Cita
niko Inviato 3 Gennaio, 2008 #10 Inviato 3 Gennaio, 2008 qualcuno finalmente ci riconosce i meriti che "ci meritiamo"!!!!!!!!!!! 297682[/snapback] :D W lamoneta! con l'augurio che questa sezionenon diventi un forum di supporto di ebay... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Cita
wfratti Inviato 3 Gennaio, 2008 #11 Inviato 3 Gennaio, 2008 (modificato) Complimenti vivissimi soprattutto agli autori/moderatori!!! Più importante diventa 'LaMoneta' e più forte sarà la 'nostra voce'. Spero proprio che prima o poi gli Istituti di emissione (Zecche) raccolgano i nostri suggerimenti/richieste. wfratti Modificato 3 Gennaio, 2008 da wfratti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..