simonelli Inviato 4 Gennaio, 2008 #1 Inviato 4 Gennaio, 2008 solo poche lettere ??? D ... PARO rame Cita
fedafa Inviato 4 Gennaio, 2008 #2 Inviato 4 Gennaio, 2008 Oltre alle poche lettere (???) non è che la foto aiuti... Non riesci a postare una foto migliore? Cita
karnescim Inviato 4 Gennaio, 2008 #3 Inviato 4 Gennaio, 2008 riesco appena a vedere le lettere AR e sulla fiducia intuisco la O, non riesci a mettere una foto più a fuoco? magari anche peso e diametro.......... Cita
simonelli Inviato 4 Gennaio, 2008 Autore #5 Inviato 4 Gennaio, 2008 provvederò se ci riesco con una fotografia migliore Grazie per ora Cita
libeccio Inviato 4 Gennaio, 2008 #6 Inviato 4 Gennaio, 2008 (modificato) Sai che secondo me potrebbe avere ragione avgvstvs, prova a darci anche una pesata e il diametro, che io ho diversi sesini di Parma anche in bassa conservazione. Questo è mio esemplare migliore. Andrea Modificato 4 Gennaio, 2008 da libeccio Cita
simonelli Inviato 5 Gennaio, 2008 Autore #7 Inviato 5 Gennaio, 2008 siete veramente preparati, la vostra competenza stupisce sempre. Penso sia proprio un sesino. Grazie!!!! Dimenticavo quello che hai postato, che epoca circa?? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..