Vai al contenuto
IGNORED

Una sfiga maledetta


roth37

Risposte migliori

Questo week end mia moglie, che non si sentiva troppo bene, ha scperto che so cucinare ! Non era mai successo in 42 anni di matrimanio ! Solo perchè le ho preparato delle tagliatelle al sugo di noci (hehe, Fra crasellame !), un uovo sodo, ma... con un'iniezione (vera) fatta con uova di caviale nel centro del tuorlo, un arancio preparato a fette bagnato con un po' di Cointreau ed un assaggio di marmellata bolzanina (hôtel Hanni, vedi Daniele Alberti..) a base di mirtillo. Infine un caffè non corretto (sarebbe stato troppo!). Tutto qui. Adesso sono fregato !

Me la sono voluta !

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti Roth!!!!

per favore, pubblicare le ricette...

sono alla ricerca di ricette facili e di sicura riuscita, a prova di incapace

Prometto voto alla discussione come best topic :rolleyes:

Modificato da Michele2198
Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti Roth,,

A chi lo dici , io ormai sono condannato,

Le donne dicono sia io a prenderle per la gola, credo in realtà siano loro a prendermi per..... :D

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro Roth,

sono riuscito a contagiarti col Greco...

Che si tratti di contagio anche per l'arte culinaria (che mi vede, come sai, appassionato cultore) ?

Care/i altre/i,

a richiesta posso inviare in MP a chi lo desiderasse una delle mie ricette più gettonate: lo strudel di ciliege, anche se ora non è stagione!

Per il plurale di ciliegia, eterno problema, prevengo i dubbi suggerendo: http://spazioinwind.libero.it/grammatica/g...atica/nome.htm)

Link al commento
Condividi su altri siti


Anno bisestile :D , è una vita che cucino per la famiglia, ma questa mattina si è svegliata dicendomi "dovremmo cominciare a cucinare qualche cosa", le ho risposto guarda che ho cucinato pure ieri sera :P , comunque sta girando per casa con un libro aperto, speriamo bene........

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sa che oggi tocca pure a me: mia moglie sta male e dovrò cimentarmi in cucina. Il guaio è che lei dice che cucino meglio io. Vuoi vedere che l'anno bisestile porta veramente rogna?

Link al commento
Condividi su altri siti


E' carina quella dell'iniezione del caviale nell'uovo  :rolleyes:

Potresti fornire ragguagli tecnici?  :lol:

Andy

299031[/snapback]

Di grande effetto, ma molto semplice:

1) Uovo alla coque;

2) Siringa a becco largo per passaggio ovetti (di caviale);

3) Delicatezza nell'immissione, arrivando al centro dalla parte superiore dell'uovo:

4) Non male con un frizzantino

Buon assaggio !!

roth37

Modificato da roth37
Link al commento
Condividi su altri siti


E' carina quella dell'iniezione del caviale nell'uovo  :rolleyes:

Potresti fornire ragguagli tecnici?  :lol:

Andy

299031[/snapback]

Di grande effetto, ma molto semplice:

1) Uovo alla coque;

2) Siringa a becco largo per passaggio ovetti (di caviale);

3) Delicatezza nell'immissione, arrivando al centro dalla parte superiore dell'uovo:

4) Non male con un frizzantino

Buon assaggio !!

roth37

299074[/snapback]

10 e Lode

Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti...e visto che ci siamo conosciuti un giorno del mese scorso in una casa d'aste nella nostra stessa citta'...sono sempre disposto a far...da cavia...Porto comunque qualche bottiglia di buon vino...<franco

Link al commento
Condividi su altri siti


roth37 ritieniti fortunato almeno tua moglie sa cucinare, io che sono un po' più giovane sono sempre costretto a farlo, visto che le donne di oggi non sanno neanche fare un uovo al tegamino. e ne dovrei sposare una!?:D :D :D :D :D :D (comunque non voglio fare di tutta un'erba un fascio)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.