vittorio Posted January 7, 2008 Share #1 Posted January 7, 2008 Quanto vale?buona sera a tutti. Sto imparanto scusatemi di nuovo con il tempo spero di imparare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spitz Posted January 7, 2008 Share #2 Posted January 7, 2008 Devi mettere la moneta su una superfice opaca perchè non rifletta la luce e usare la funzione macro della macchina. La foto deve essere a fuoco!!! Piuttosto allontanati e ritaglia poi l'immagine della moneta dallo sfondo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arthas Posted January 7, 2008 Share #3 Posted January 7, 2008 sembra un quinario di augusto con al rovescio la cista mistica (pero le foto sono sfocatissime) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vittorio Posted January 7, 2008 Author Share #4 Posted January 7, 2008 grazie per il consiglio provvedero' mi faro 'spiegare qualcosa dal fotografo grazie mi puoi dire quanto pensi che valga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vittorio Posted January 7, 2008 Author Share #5 Posted January 7, 2008 vorrei offrirla tu capisci non sono un esperto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vittorio Posted January 7, 2008 Author Share #6 Posted January 7, 2008 sono alle prime armi vorrei capire . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vittorio Posted January 7, 2008 Author Share #7 Posted January 7, 2008 qualcuno mi sa dire qualcosa ciao a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SporaN27 Posted January 7, 2008 Share #8 Posted January 7, 2008 ciao vittorio.. se nn erro mi sa che ti ho dirottato io qui sul forum da ebay.. cmq guarda qui questo sito per maggiori info.. cmq fai foto migliori e scrivi il diametro e il peso.. ciao marco http://www.coinarchives.com/a/results.php?...augustus+quinar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paleologo Posted January 7, 2008 Share #9 Posted January 7, 2008 Vittorio, questo è un forum, non una chat. Cerca di fare foto migliori, magari dai anche un'occhiata a QUESTA DISCUSSIONE, segui le istruzioni lì riportate e vedrai che con un minimo di pazienza otterrai le informazioni che cerchi. Detto questo, vorrei ricordare che questo non è né un forum a indirizzo commerciale né una estensione di eBay. Grazie ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vittorio Posted January 8, 2008 Author Share #10 Posted January 8, 2008 grazie a tutti per la cordialita' e i buoni consigli spero ti imparare presto di nuovo ciao a tutti e grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts