LUCIO Inviato 9 Gennaio, 2008 #1 Inviato 9 Gennaio, 2008 Apro una nuova discussione, sebbene io sia quasi certo che in qualche precedente occasione se ne fosse già accennato, ma pare proprio che non ce ne sia più traccia nell'Archivio. Domando: esiste un modo per scaricare una selezione di vecchi messaggi privati in automatico salvandoli tutti insieme in una cartella di documenti (o su un unico file di testo) su HD ? Lo scopo è evidentemente quello di liberare dello spazio senza dover cancellare definitivamente i messaggi e senza dover fare del copia-incolla uno ad uno. E' una funzione che in altri Forum solitamente è presente, ma qui mi pare di non trovarla. Sbaglio io? Cita
centurioneamico Inviato 9 Gennaio, 2008 #2 Inviato 9 Gennaio, 2008 Guarda alla voce "Archivia Messaggi" del tuo MP, ti consente di creare un file di testo o html per archiviare i messaggi. Cita
LUCIO Inviato 9 Gennaio, 2008 Autore #3 Inviato 9 Gennaio, 2008 Cavoli, era lì, ben nascosto in mezzo agli altri comandi :D :D :D (e io mi incaponivo a cercare un comando del tipo di"esporta" o "salva"). E fa anche il file di Excel :o Grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..