Vai al contenuto
IGNORED

Scambio S.M. 2002


claudio_58

Risposte migliori

Perbacco, ho visto solo ora questa sezione del forum, scusate sono nuovo
e vi saluto.
Avrei una serie in più di San Marino 2002 naturalmente in folder originale, mi piacerebbe scambiarla, con delle monete d'argento rigorosamente mai toccate (come è il termine esatto FDC? scusate ma sono ignorante in materia (però non cretino :)) possibilmente in cofanetto (ne ho tante sparse).
Insomma se c'e' qualcuno a cui interessa mi faccia sapere. pubblicamente non amo i messaggi privati.

Ciao !
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Claudio58,

il termine fdc è indicato per quelle monete che non hanno mai circolato,fior di conio appunto.Quelle moderne si trovano di solito nei caratteristici folders, ma anche in altro genere di confezione,di solito non vengono mai toccate.Sono interessato alla divisionale di San Marino, mandami la tu e-mail, la mia te la scrivo qui,visto che non ami i messaggi privati, anche se te ne ho mandato uno.Ho una lista di monete disponibili da scambiare,anche fdc.

Saluti da max65,Massimiliano :D

e-mail: [email protected]
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Massimiliano,

Ti ringrazio per l'informazione sull'FDC.
La mia collezione, se così si può chiamare, è composta sopratutto da divisionali euro e non euro di San Marino e Vaticano (spero che quest'anno si riesca ad averne almeno una serie, anche se ci credo poco) e monete d'argento FDC anche "straniere" in particolare polacche. Non amo i messaggi privati perchè amo le cose fatte alla luce del sole, e cmq ti ho spedito la mia email.

Saluti Claudio



[quote name='max65' date='16 aprile 2005, 10:53']Ciao Claudio58,

il termine fdc è indicato per quelle monete che non hanno mai circolato,fior di conio appunto.Quelle moderne si trovano di solito nei caratteristici folders, ma anche in altro genere di confezione,di solito non vengono mai toccate.Sono interessato alla divisionale di San Marino, mandami la tu e-mail, la mia te la scrivo qui,visto che non ami i messaggi privati, anche se te ne ho mandato uno.Ho una lista di monete disponibili da scambiare,anche fdc.

Saluti da max65,Massimiliano  :D

e-mail: [email protected]
[right][post="27418"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]Avrei una serie in più di San Marino 2002 naturalmente in folder originale, mi piacerebbe scambiarla, con delle monete d'argento rigorosamente mai toccate (come è il termine esatto FDC? scusate ma sono ignorante in materia (però non cretino ) possibilmente in cofanetto (ne ho tante sparse).[/quote]

Ciao.
Ti posso chiedere a che genere di monete d'argento sei interessato?

naturalmente anche io sarei interessato..


Ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Claudio,

noto che il mio amico Max ha anche lui già contattatoti

Tengo a precisarti che non c'è nulla di losco a scambiarsi PM, ma anzi così facendo si tutela la propria privacy. Chiedi a Massimiliano, anche noi abbiamo cominciato così ed alla fine ne è venuto fuori un bello scambio proprio poco tempo fa.
Infatti penso sia l'entusiasmo del primo a spingere tutti e due a buttarsi subito sui nuovi.

Cmq, se già siete in trattativa con max, non voglio interferire. In caso contrario, mandami il tuo indirizzo di posta elettronica che vediamo un po' se troviamo un punto di accordo.

ciao ;)

p.s.: monete in argento fdc in cofanetto ne ho un po' :D
Link al commento
Condividi su altri siti


SENTI MI SEMBRA CHE TU STIA UN PO' ESAGERANDO

IL MIO ERA SOLO UN MESSAGGIO SCHERZOSO COME LO SONO MOLTI IN QUESTO FORUM

SCUSA SE MI SONO PERMESSO

RIMANE IL FATTO CHE IL TUO COMPORTAMENTO E' A DIR POCO INACCETTABILE

CHIEDEREI, ALTRESI', AGLI AMMINISTRATORI DEL FORUM DI VERIFICARE IL TUO COMPORTAMENTO

E DI PRENDERE LE GIUSTE PRECAUZIONI

:blink: :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti


Buoni ragazzi, che motivo c'è di litigare? Subcomandante, mandaglielo tu il msg privato, magari a senso invertito funziona... altrimenti, se proprio non potete farne a meno, siete pregati di continuare il litigio in privato, e non sul forum <_<
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Paolino67' date='18 aprile 2005, 13:42']Buoni ragazzi, che motivo c'è di litigare? Subcomandante, mandaglielo tu il msg privato, magari a senso invertito funziona... altrimenti, se proprio non potete farne a meno, siete pregati di continuare il litigio in privato, e non sul forum  <_<
[right][post="27951"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Paolino 67, io non litigo con nessuno e per me è del tutto indifferente, rileggi i post, non ho fatto nessun apprezzamento non ho espresso nessun giudizio non ho scritto nè in maiuscolo nè in minuscolo nessun commento, ho solo chiesto di chiudere la discussione stop !

Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


GENTE ARROGANTE !!!

SONO MESI CHE GIRO IN QUESTO FORUM E NON HO MAI AVUTO NESSUN DISGUIDO

POI L'ULTIMO ARRIVATO...

vabè, lasciamo perdere

questo è il msg incriminato

[quote]MOLTO STRANO

VORRA' DIRE CHE ASPETTERO'

A MENO CHE TU NON VOGLIA RENDERLO PUBBLICO SUL FORUM, MANDANDOMELO TRAMITE MESSAGGIO NORMALE.

NOI SEI TU POI QUELLO CHE AMA LE COSE FATTE ALLA LUCE DEL SOLE...[/quote] :D :D :D :D

x Paolino, infine:

io un msg privato gliel'ho già mandato, ma basta rileggere i post per accorgersi chi è questo tipo.

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.