Sellero Inviato 18 Gennaio, 2008 #1 Inviato 18 Gennaio, 2008 Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi, che ha già acquistato la serie di Cipro 2008, se il 2 Euro ha lo stesso difetto di conio di quello in foto. Se non fosse un difetto, che nazione sarà quella evidenziata? :D P.S. - Quel 2 euro proviene da un rotolino..e le rimanenti hanno lo stesso difetto. Un Saluto Cita
Sierra Inviato 18 Gennaio, 2008 #2 Inviato 18 Gennaio, 2008 Ciao, ho controllato i miei di 2 euro Cipro (sono solo 5) e nessuno presenta l'eccedenza di metallo che hai sul tuo. Cita
iacchetti Inviato 18 Gennaio, 2008 #3 Inviato 18 Gennaio, 2008 Ho controllato le mie, una ha un'eccedenza simile alla tua ma sotto al 2 in verticale. Appena posso posto una foto. Cita
massibs Inviato 19 Gennaio, 2008 #4 Inviato 19 Gennaio, 2008 ho controllato anche il mio.. non presenta difetti come il tuo. ciao... Cita
Riki2006 Inviato 19 Gennaio, 2008 #5 Inviato 19 Gennaio, 2008 Ho controllato anche io e non ha difetti ciao Cita
skaterghost Inviato 19 Gennaio, 2008 #6 Inviato 19 Gennaio, 2008 Ho controllato i 2 due euro inseriti nello starter kit di Cipro e non presentano tale difetto, più che difetto parlerei di escrescenza. Cita
jaconico Inviato 19 Gennaio, 2008 #7 Inviato 19 Gennaio, 2008 ho controllato pure le mie ma non c'è niente che possa fare pensare ad un difetto Cita
Pgl Inviato 19 Gennaio, 2008 #8 Inviato 19 Gennaio, 2008 Ho controllato anche la mia confezione, nessun difetto o escrescenza. Pgl Cita
Sellero Inviato 19 Gennaio, 2008 Autore #9 Inviato 19 Gennaio, 2008 Ciao, indubbiamente trattasi di escrescenza, ma possibile che un roll intero (e non ho guardato gli altri) hanno questo "difetto"? Secondo voi può avere interesse una moneta così? Grazie comunque per le vostre risposte. Un Saluto Cita
Diabolik73 Inviato 20 Gennaio, 2008 #10 Inviato 20 Gennaio, 2008 Ho controllato anche le mie monete e non presentano tale difetto. Se questa escrescenza fosse presente solamente sulle monete del tuo rotolino (cosa che ritengo molto improbabile) quest'ultime potrebbero avere anche un certo interesse. Cita
Sellero Inviato 20 Gennaio, 2008 Autore #11 Inviato 20 Gennaio, 2008 Ho controllato anche le mie monete e non presentano tale difetto.Se questa escrescenza fosse presente solamente sulle monete del tuo rotolino (cosa che ritengo molto improbabile) quest'ultime potrebbero avere anche un certo interesse. 305126[/snapback] Ciao Diabolik, ho verificato anche un'altro roll e la prima moneta ha lo stesso difetto, evidentemente mi è capitata una partita di roll difettosi. Vorrà dire che le terrò da parte...non si sa mai!! Ciao Sellero Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..