Enraz Inviato 20 Gennaio, 2008 #1 Inviato 20 Gennaio, 2008 Chi è pratico di San Marino conoscerà il negozio EuroMuseumCoins, se non altro per l'incombente insegna presso gli ascensori di P.zza Bellucci... Ma guardate sul noto sito le inserzioni 320208292511 e 320208291788 ... cavolo, che voi sappiate un sammarinese -ad esempio- può procurarseli tramite la propria banca? Cita
sevenchampions Inviato 21 Gennaio, 2008 #2 Inviato 21 Gennaio, 2008 Ciao Enraz, io ci vado quasi tutte le settimane all'EuroMuseumCoins, il titolare si chiama Stefano ed è molto preparato su tutto, te lo consiglio!! Per quello che riguarda i rotolini io sono nato e vivo a San Marino, ma la mia banca non mi ha mai dato uno e dico un rotolino!! Ogni tanto qualche pezzo da 50 o 20 cent capita per le mani, ma i rotolini si accasano appena escono!! ciao Lorenzo Cita
Enraz Inviato 21 Gennaio, 2008 Autore #3 Inviato 21 Gennaio, 2008 (modificato) Ciao Enraz,io ci vado quasi tutte le settimane all'EuroMuseumCoins, il titolare si chiama Stefano ed è molto preparato su tutto, te lo consiglio!! Per quello che riguarda i rotolini io sono nato e vivo a San Marino, ma la mia banca non mi ha mai dato uno e dico un rotolino!! Ogni tanto qualche pezzo da 50 o 20 cent capita per le mani, ma i rotolini si accasano appena escono!! ciao Lorenzo 305698[/snapback] Peccato: volevo rompere un po' le scatole ad una mia amica di Murata (che però di numismatica sa meno di zero, quindi magari sarebbe stata capace di mandarmi un rotolino della Banca d'Italia :D ) :lol: Grazie mille! Modificato 21 Gennaio, 2008 da Enraz Cita
Lupastro Inviato 21 Gennaio, 2008 #4 Inviato 21 Gennaio, 2008 Perdonatemi... ma sono l'unico che rimane affascinato di fronte a immagini del genere? Sarà che amo le monete di San Marino... ma bò... Cita
sevenchampions Inviato 21 Gennaio, 2008 #5 Inviato 21 Gennaio, 2008 Peccato: volevo rompere un po' le scatole ad una mia amica di Murata (che però di numismatica sa meno di zero, quindi magari sarebbe stata capace di mandarmi un rotolino della Banca d'Italia ) Grazie mille! Magari la tua amica conosce qualcuno di "importante" in una banca e riesce a recuperarteli! Provaci! :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..