Giovenaledavetralla Posted April 18, 2005 #1 Posted April 18, 2005 Guardate cosa vendono su e-bay, che di moneta gli è rimasto solo il nome e la forma!!! [url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=528&item=3970306798&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3970306798&rd=1[/url] Quote
agrippa Posted April 18, 2005 #2 Posted April 18, 2005 Se qualcuno vuol regalare soldi ai furbi si accomodi... agrì Quote
GiulioCesare Posted April 21, 2005 #3 Posted April 21, 2005 [quote]agrippa Inviato il 18 aprile 2005, 19:12 Se qualcuno vuol regalare soldi ai furbi si accomodi... agrì[/quote] Infatti, gli hanno regalato 27,90 euro........... Gli e' andata bene, visto che doveva solo buttarle...................... Quote
piergi00 Posted April 22, 2005 #5 Posted April 22, 2005 Mi ricordano quelle viste recentemente al mercatino di Carmagnola Due venditori (provenienti dalla ex jugoslavia) avevano un sacco pieno di tali monete , ma almeno il prezzo era basso Con pochi euro te le tiravano dietro ciao Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.