Raimondoffafa Inviato 23 Gennaio, 2008 #1 Inviato 23 Gennaio, 2008 ho trovato alcune medaglie da sottoporre alla vs attenzione per avere info e dettagli La primasul dritto riporta le scritte HIC MANEBIMUS OPTIME e sul retro T C I escursione nazionale nella venezia giulia AGOSTO SETTEMBRE 1920 allego la foto grazie Raimondo Cita
sandokan Inviato 23 Gennaio, 2008 Supporter #2 Inviato 23 Gennaio, 2008 Ciao. Si tratta di una emissione privata, che commemora una gita organizzata dal Touring Club Italiano nel territorio che ci fu assegnato dopo il Trattato di Pace. Al recto, la solita Aquila Romana contornata dagli stemmi delle quattro Province "redente" ; può darsi interessi agli appassionati di Storia, certo non è da buttare, ma credo valga commercialmente assai poco. :) Cita
Raimondoffafa Inviato 23 Gennaio, 2008 Autore #3 Inviato 23 Gennaio, 2008 Rinnovo i ringraziamenti! Adesso ho capito il T C I :o Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..