apulian Inviato 6 Febbraio, 2008 #26 Inviato 6 Febbraio, 2008 mi risposero di non confondere la citta del vaticano intesa come chiesa dal governatorato , sono due cose distinte e separate 311208[/snapback] è ciò che ho sempre ripetuto a chi mi dice: "ho importanti amici religiosi - (vescovi, etc) - gli chiedo se possono chiamare in Vaticano e chiedere le monete in euro" :P L'Ufficio Filatelico-Numismatico si VANTA della propria LAICITA'.... su un bollettino di due-tre anni fa si vantavano delle relazioni intraprese con l'amministrazione postale della Cina, nazione i cui rapporti con lo Stato della Città del Vaticano non sono proprio idilliaci. Cita
skaterghost Inviato 6 Febbraio, 2008 #27 Inviato 6 Febbraio, 2008 (modificato) Le amicizie interne non servono a nulla. A mio avviso serve SOLO un santo in paradiso. :D :D :D Modificato 6 Febbraio, 2008 da skaterghost Cita
Papillon Inviato 7 Febbraio, 2008 #28 Inviato 7 Febbraio, 2008 Le amicizie interne non servono a nulla.A mio avviso serve SOLO un santo in paradiso. :D :D :D 311880[/snapback] Servono...servono...altro che servono... Cita
Aimo Inviato 8 Febbraio, 2008 #29 Inviato 8 Febbraio, 2008 Guardate...inutile girarci intorno...ho ricevuto codice cliente e pin (però intestato a mio padre) e solo per ora per la busta filatelico numismatica...speriamo che poi arrivi anche il resto... Cmq quello che volevo dire che è un pò che provo...poi mi è venuto in mente che la mia povera nonna (la mamma del mio babbo..ora è mancata) aveva un carissimo amico vescovo...fatto il suo nome e voila!!! Non aggiungo altro... le conoscenze ci vogliono per trovare lavoro...figuriamoci in queste cose... Inutile siamo in Italia... Cita
Papillon Inviato 9 Febbraio, 2008 #30 Inviato 9 Febbraio, 2008 Guardate...inutile girarci intorno...ho ricevuto codice cliente e pin (però intestato a mio padre) e solo per ora per la busta filatelico numismatica...speriamo che poi arrivi anche il resto...Cmq quello che volevo dire che è un pò che provo...poi mi è venuto in mente che la mia povera nonna (la mamma del mio babbo..ora è mancata) aveva un carissimo amico vescovo...fatto il suo nome e voila!!! Non aggiungo altro... le conoscenze ci vogliono per trovare lavoro...figuriamoci in queste cose... Inutile siamo in Italia... 312318[/snapback] :D Io direi pittosto che siamo nel mondo...! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..