HellNight Inviato 31 Gennaio, 2008 #1 Inviato 31 Gennaio, 2008 Chi è in possesso del Pannuti-Riccio,mi direbbe l'esatta classificazione della moneta ? Naturalmente ringrazio da subito chi si prenderà la briga dell'operazione. Sarei altresì curioso di sapere lo stato di conservazione,purtroppo è una monetazione a me oscura,percui più info mi date e più mi fate felice ;) Grazie fin d'ora ai partecipanti... Cita
odjob Inviato 31 Gennaio, 2008 #2 Inviato 31 Gennaio, 2008 Salute a te PANNUTI E RICCIO 62 --Salutoni -odjob Conservazione ? non Spl ma mi sembra abbia anche tracce di corrosione oltre che di circolazione;comunque andrebbe vista "dal vivo"la moneta. Cita
simonesrt Inviato 1 Febbraio, 2008 #3 Inviato 1 Febbraio, 2008 Direi BB-SPL anche se le foto così grandi forse la penalizzano Cita
HellNight Inviato 2 Febbraio, 2008 Autore #5 Inviato 2 Febbraio, 2008 Grazie per la pronta classificazione,sono daccordo sulla conservazione attribuitagli guardandola in foto,anche se efettivamente l'ingrandimento la penalizza,avendola in mano secondo me un qSPL ci sta comodamente...ma stiamo parlando di sottiliezze ;) Per odjob,in che senso trovi tracce di corrosione ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..