giuseppe85 Inviato 1 Febbraio, 2008 #1 Inviato 1 Febbraio, 2008 una mia amica ha comprato in banca una moneta in cui c'era scitto addio lira(o ciao lira),e' in oro,ne conoscete il valore?penso non sia nulla di ufficiale Cita
TIBERIVS Inviato 1 Febbraio, 2008 #3 Inviato 1 Febbraio, 2008 una mia amica ha comprato in banca una moneta in cui c'era scitto addio lira(o ciao lira),e' in oro,ne conoscete il valore?penso non sia nulla di ufficiale 309521[/snapback] Vale per quello che pesa ;) sicuramente la tua amica l'avrà pagata moooolto di più B) Saluti TIBERIVS Cita
cembruno5500 Inviato 1 Febbraio, 2008 #4 Inviato 1 Febbraio, 2008 Vale il valore del metallo e quoto TIBERVS per il costo che ha pagato la tua amica. Cita Awards
iacchetti Inviato 1 Febbraio, 2008 #5 Inviato 1 Febbraio, 2008 Adesso anche le banche si mettono a vendere le patacche? Cita
Guest carledo49 Inviato 1 Febbraio, 2008 #6 Inviato 1 Febbraio, 2008 Forse devono "far fuori" l'eccesso di oro delle loro riserve :P :P :P :P :P Carlo Cita
elmetto2007 Inviato 1 Febbraio, 2008 #7 Inviato 1 Febbraio, 2008 al giorno d'oggi cosa non si è più disposti a fare per battere cassa? :ph34r: Consiglio spassionato: se proprio si vuole un ricordo della lira, compratene un mucchietto di quelle più comuni e mettetele in un album comunissimo con taschine. Risultato? Più genuina ( e godibile) e meno esosa Al limite potete spingervi nel quadretto, acquistandolo o cimentandovi nel fai-da-te.Così vi divertirete e passerà anche la malinconia, almeno per qualche istante. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..