polase Inviato 5 Febbraio, 2008 #1 Inviato 5 Febbraio, 2008 (modificato) vox populi parlano di un interessante (dal punto di vista storico) ritrovamento in quel di Teramo... ...un dupondio in oricalco... atteso che la mia preparazione in materia è pressochè zero... lascio a voi appassionati ogni giudizio PS non ho foto da allegare... Modificato 5 Febbraio, 2008 da polase Cita
numa numa Inviato 5 Febbraio, 2008 Supporter #2 Inviato 5 Febbraio, 2008 vox populi parlano di un interessante (dal punto di vista storico) ritrovamento in quel di Teramo......un dupondio in oricalco... atteso che la mia preparazione in materia è pressochè zero... lascio a voi appassionati ogni giudizio PS non ho foto da allegare... 311279[/snapback] Qual'e' la particolarita' ? Normalmente i dupondi sono in lega di oricalco numa numa Cita
polase Inviato 5 Febbraio, 2008 Autore #3 Inviato 5 Febbraio, 2008 il luogo del ritrovamento... nonostante Teramo sia stata anche un urbe romana, di questi ritrovamenti ne sono stati registrati pochi, soprattutto in tempi recenti Cita
SERRA1977 Inviato 6 Febbraio, 2008 #4 Inviato 6 Febbraio, 2008 Forse di ritrovamenti "ufficiali" ce ne sono stati pochi, ma penso che qualche contadino arando ne abbia fatto più di uno :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..