fraitalia Inviato 10 Febbraio, 2008 #1 Inviato 10 Febbraio, 2008 Buona sera a tutti. Sono nuovo di questo forum e direi anche a digiuno delle potenzialità dei nuovi mezzi di comunicazione. Mi rivolgo quindi a voi con grande fiducia. Essendo l'Assessore alla Cultura del mio Comune mi trovo a realizzare alcune schede iconografiche di denari repubblicani, tuttavia non trovo edizioni del LIMC (Lexicon Iconographicum Mythologiae Classicae) vicino a dove risiedo (già controllato nell'OPAC). Mi interessa il testo sui Dyoskouroi (Dioscuri)...se qualcuno avesse facile accesso a questa enciclopedia e fosse in grado di faxarmi il materiale sarei disposto anche a concordare un rimborso spese per questo servizio. MI fareste un favore ENORME! PS. Esistono link di iconografia validi? Qualcuno sa se il LIMC è in rete? Grazie. Francesco Cita
Mirko Inviato 10 Febbraio, 2008 #2 Inviato 10 Febbraio, 2008 http://www.rzuser.uni-heidelberg.de/~m99/limc/index.html può esserti utile? Cita
fraitalia Inviato 12 Febbraio, 2008 Autore #3 Inviato 12 Febbraio, 2008 Sì grazie! C'è una ricca bibliografia straniera. Però a me servirebbe proprio il testo dell'edizione LIMC, Zurich-Munchen 1981-1997. Comunque grazie ancora: non avevo mai visitato quel repertorio, può tornare utile!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..