Arthas Inviato 11 Febbraio, 2008 #2 Inviato 11 Febbraio, 2008 sembrerebbero un asse di Claudio? e due frazioni tardo imperiali in bronzo, le foto non sono male , ma se non si accenna neanche ad una minima pulizia credo siano indecifrabili............... <_< Cita
Povalley45 Inviato 11 Febbraio, 2008 Autore #3 Inviato 11 Febbraio, 2008 Grazie Arthas x l'impegno ma ti assicuro che dal vivo le avresti già identificate la foto purtroppo non rende x la pulizia è meglio che io non ci metta le mani creerei ancora piu' danni Cita
Arthas Inviato 11 Febbraio, 2008 #4 Inviato 11 Febbraio, 2008 comunq. non credo siano monete di valore, prova a sgrossarle poco poco con un bisturi e mettile a bagno in acqua demineralizz.per qualche giorno......è vero che il detto tentar non nuoce non si addice sicuram. alle monete :D ma stacvolta un tentativo te lo consiglierei :P Cita
Arthas Inviato 11 Febbraio, 2008 #5 Inviato 11 Febbraio, 2008 nella seconda moneta a destra dovresti leggere FELTEMPREPARATIO e ci dovrebbe essere l'imperatore che trafigge un nemico a cavallo a terra, l'imperatore sembra costanzo II ma non ci giurerei ;) Cita
apuliensis Inviato 11 Febbraio, 2008 #6 Inviato 11 Febbraio, 2008 forse la terza è GLORIA EXERCITVS con due soldati tra stendardi... <_< ....però non si vede bene... <_< ....sul dritto l'imperatore non si vede...magari se li pulisci un pò... ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..