Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
carpista1710

5 brescia in italma

Risposte migliori

carpista1710

scusate ancora,forse chiedo troppo,ma vorrei ancora una volta una mano da voi:

mi è appena stata regalata una moneta delle dimensioni di quella da 5 £ (delfino) solo ke al dritto vi è un grosso 5 e al rovescio lo stemma cn un leone rampante cn sottsotto scritto BRESCIA, il metallo credo sia l'italma vorrei aggiungere una foto ma,nella mia ignoranza, nn so' cm si fà

grazie in anticipo :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lopezcoins

Ciao carpista1710.

Nella schermata che ti appare quando aggiungi un messaggio, in basso vi è una sezione "Allegati". Clicca su "Sfoglia" e seleziona dal tuo computer l'immagine che vuoi inserire (deve essere al max di 150 Kb e in formato possibilmente jpeg). Clicca poi su "Aggiungi Questo Allegato" e, dopo qualche secondo di attesa, clicca su "Aggiungi la Risposta".

Per informazioni sulla tua "moneta", aspettiamo la foto :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti