numizmo Inviato 11 Febbraio, 2008 #1 Inviato 11 Febbraio, 2008 Scusate,ma ho qualche problema col salvataggio e archiviazione delle foto di alcuni siti ( vedi inasta) avevo letto di un sistema per aggirare il blocco,Qualcuno si ricorda come si fceva? Grazie ( se fuori posto,spostare in sede adeguata,grazie e scusate) Cita
ADMIN incuso Inviato 11 Febbraio, 2008 Staff ADMIN #2 Inviato 11 Febbraio, 2008 Il blocco del tasto destro che c'e' su inasta non funziona con firefox: http://www.getfirefox.it/firefox/ Cita
Paolino67 Inviato 12 Febbraio, 2008 #3 Inviato 12 Febbraio, 2008 Oppure fai alt-stamp e salvi l'intera schermata, che incolli e salvi poi con un qualsiasi programma di fotoritocco (basta anche il paint di Windows). Con Inasta è utilissimo perchè così mi archivio non solo le foto, ma pure tutte le info contenuta nella scheda. Cita
caiuspliniussecundus Inviato 12 Febbraio, 2008 #5 Inviato 12 Febbraio, 2008 faccio anch'io come Paolino, salvo la schermata e poi ritaglio quello che mi interessa con Photoeditor. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..