numitoria Inviato 12 Febbraio, 2008 #3 Inviato 12 Febbraio, 2008 (modificato) Ciao, è un grosso 1760 anno II di Clemente XIII, Carlo della Torre di Rezzonico, Papa di origini veneziane . La moneta è consunta, molto rovinata. Non ha un grande valore commerciale, ma mantiene alto quello storico ;) . Volendo indicarne il valore, direi 5-10 euro. Per la classificazione dal Muntoni, lascio ad altri. Numitoria Modificato 12 Febbraio, 2008 da numitoria Cita
lollone Inviato 12 Febbraio, 2008 #4 Inviato 12 Febbraio, 2008 Tanto per fare un pò di pratica con il Muntoni ci provo: il Muntoni la classifica n. 26 fatemi sapere se ho detto una cavolata! saluti lollone Cita
l'ErèmìtA Inviato 12 Febbraio, 2008 Autore #5 Inviato 12 Febbraio, 2008 grazie delle informazioni.scusate solo l'ignoranza ma non so cosa sia il Muntoni..presumo un libro.sono come avrete capito un giovane neofita....sul prezzo hai ragione..l'ho pagata 8 :) ma pensavo che valeva di piu Cita
rcamil Inviato 12 Febbraio, 2008 #6 Inviato 12 Febbraio, 2008 Tanto per fare un pò di pratica con il Muntoni ci provo:il Muntoni la classifica n. 26 fatemi sapere se ho detto una cavolata! 313858[/snapback] Sei stato perfetto ! :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..