Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve , volevo sapere io ero interessato all'acquisto della divisionale 2003 per via del 5c

purtroppo proof non ce piu

volevo sapere ora come ora la divisionale e in stato ORDINA

c'è qualcuno di voi che ha ordinato , di quanto è il tempo d'attesa ?

se io per dire , ordinassi stasera o domani la divisionale secondo voi quanto ci metterebbero a mandarmela ? dato che ho letto alcuni commenti sulla "velocità" delle spedizioni ?

grazie

Inviato
salve , volevo sapere io ero interessato all'acquisto della divisionale 2003 per via del 5c

purtroppo proof non ce piu

volevo sapere ora come ora la divisionale e in stato ORDINA

c'è qualcuno di voi che ha ordinato , di quanto è il tempo d'attesa ?

se io per dire , ordinassi stasera o domani la divisionale secondo voi quanto ci metterebbero a mandarmela ? dato che ho letto alcuni commenti sulla "velocità" delle spedizioni ?

grazie

314874[/snapback]

Nella migliore delle ipotesi almeno un mese, ma come previsione è veramente ottimistica.

• ADMIN
Staff
Inviato

Io sarei piu' ottimista, è una serie che hanno già in casa.

Inviato

però perche è scritto ordina ?

comunque dite che mi conviene prendere la 2003 da sola oppure aggiungere la 2007 e 2008 ?

io sostanzialmente voglio solo quelle che almeno una moneta sia tiratura nc infatti 2004-2005-2006 non mi interessano

però gia che c'ero cosi evito di pagarmi 3 volte le spese

contante a appena uscirà la divisonale proof 2008 la comprerò oppure prenderò la 2007 a seconda della tiratura :)

attendo vostri consigli

grazie mille

• ADMIN
Staff
Inviato

L'"ordina" è in realtà dove cliccare per ordinarla :lol:

Inviato

secondo voi avrà una tiratura piu bassa la proof del 2007 o del 2008 ?

Inviato
secondo voi avrà una tiratura piu bassa la proof del 2007 o del 2008 ?

314989[/snapback]

2003 - 12.000 pezzi (esaurita alla Zecca)

2004 - 15.000

2005 - 12.000

2006 - 10.000

2007 - 7.000

Si può presumere che la 2008 avrà la stessa tiratura o più bassa di quella 2007.

Inviato

scondo voi se aspetto l'uscita della proof 2008 rischio che quella 2007 diventi sold out nel frattempo ?

Inviato
scondo voi se aspetto l'uscita della proof 2008 rischio che quella 2007 diventi sold out nel frattempo ?

315098[/snapback]

Non ti posso aiutare perchè non sono un sensitivo. :D :D

Scherzo naturalmente........

Inviato

hihi no tanto ho deciso penso di aspettare per a serie 2003 , e penso di comprare la proof del 2007 , e pendere la semplice fdc del 2008

spero di non dover pagarmi 20€ di spese quando potrei benissimo pagare la metà

Inviato (modificato)

Nakkio se ti dessero un cent per ogni tuo punto interrogativo, nel giro di 3-4 giorni saresti milionario :D

Modificato da TychoBrahe

Inviato

eddai sono ancora un neofita . qualcuna passatemela :P :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.