DIEGO1247 Inviato 15 Febbraio, 2008 #1 Inviato 15 Febbraio, 2008 Salve a tutti... Qualcuno sa indicarmi qualche sito (o altro) dove posso vedere il valore attuale di tutte le serie in euro delle euro-monete? Cita
Lupastro Inviato 15 Febbraio, 2008 #2 Inviato 15 Febbraio, 2008 Farebbe comodo anche a me, spesso non è semplice sapere se i prezzi su ebay (che uso attualmente per capire il valore di mercato) sono corretti o meno Cita
richterian Inviato 15 Febbraio, 2008 #3 Inviato 15 Febbraio, 2008 (modificato) Salve a tutti...Qualcuno sa indicarmi qualche sito (o altro) dove posso vedere il valore attuale di tutte le serie in euro delle euro-monete? 314977[/snapback] A quanto mi risulta un sito attendibile non esiste. Ed anche i cataloghi come l'Unificato o il Gigante riportano di solito prezzi più alti di quelli che si trovano nella realtà. Puoi comunque usare i listini dei cataloghi facendoci la tara e confrontando con i prezzi medi di eBay. Modificato 15 Febbraio, 2008 da richterian Cita
Diabolik73 Inviato 15 Febbraio, 2008 #4 Inviato 15 Febbraio, 2008 Salve a tutti...Qualcuno sa indicarmi qualche sito (o altro) dove posso vedere il valore attuale di tutte le serie in euro delle euro-monete? 314977[/snapback] A quanto mi risulta un sito attendibile non esiste. Ed anche i cataloghi come l'Unificato o il Gigante riportano di solito prezzi più alti di quelli che si trovano nella realtà. Puoi comunque usare i listini dei cataloghi facendoci la tara e confrontando con i prezzi medi di eBay. 315080[/snapback] Scusa richterian sai se è già uscito il catalogo Unificato 2008 ? Cita
richterian Inviato 15 Febbraio, 2008 #5 Inviato 15 Febbraio, 2008 (modificato) Salve a tutti...Qualcuno sa indicarmi qualche sito (o altro) dove posso vedere il valore attuale di tutte le serie in euro delle euro-monete? 314977[/snapback] A quanto mi risulta un sito attendibile non esiste. Ed anche i cataloghi come l'Unificato o il Gigante riportano di solito prezzi più alti di quelli che si trovano nella realtà. Puoi comunque usare i listini dei cataloghi facendoci la tara e confrontando con i prezzi medi di eBay. 315080[/snapback] Scusa richterian sai se è già uscito il catalogo Unificato 2008 ? 315085[/snapback] Sì, l'ho comperato la settimana scorsa (quest'anno è uscito un po' in ritardo per poterlo completare con i dati di Cipro e Malta). Prezzo di copertina €13. Modificato 15 Febbraio, 2008 da richterian Cita
Diabolik73 Inviato 15 Febbraio, 2008 #6 Inviato 15 Febbraio, 2008 Salve a tutti...Qualcuno sa indicarmi qualche sito (o altro) dove posso vedere il valore attuale di tutte le serie in euro delle euro-monete? 314977[/snapback] A quanto mi risulta un sito attendibile non esiste. Ed anche i cataloghi come l'Unificato o il Gigante riportano di solito prezzi più alti di quelli che si trovano nella realtà. Puoi comunque usare i listini dei cataloghi facendoci la tara e confrontando con i prezzi medi di eBay. 315080[/snapback] Scusa richterian sai se è già uscito il catalogo Unificato 2008 ? 315085[/snapback] Sì, l'ho comperato la settimana scorsa (quest'anno è uscito un po' in ritardo per poterlo completare con i dati di Cipro e Malta). Prezzo di copertina €13. 315089[/snapback] Grazie per la info. Cita
heineken79 Inviato 15 Febbraio, 2008 #7 Inviato 15 Febbraio, 2008 Salve a tutti...Qualcuno sa indicarmi qualche sito (o altro) dove posso vedere il valore attuale di tutte le serie in euro delle euro-monete? 314977[/snapback] Ma un sito del genere a che servirebbe? :huh: Cita
DIEGO1247 Inviato 15 Febbraio, 2008 Autore #8 Inviato 15 Febbraio, 2008 Salve a tutti...Qualcuno sa indicarmi qualche sito (o altro) dove posso vedere il valore attuale di tutte le serie in euro delle euro-monete? 314977[/snapback] Ma un sito del genere a che servirebbe? :huh: 315222[/snapback] Se voglio acquistare su un qualsiasi sito o su eBay... o in un qualsiasi negozio, senza farmi fregare... Cita
Lupastro Inviato 15 Febbraio, 2008 #9 Inviato 15 Febbraio, 2008 Salve a tutti...Qualcuno sa indicarmi qualche sito (o altro) dove posso vedere il valore attuale di tutte le serie in euro delle euro-monete? 314977[/snapback] Ma un sito del genere a che servirebbe? :huh: 315222[/snapback] Se voglio acquistare su un qualsiasi sito o su eBay... o in un qualsiasi negozio, senza farmi fregare... 315234[/snapback] Quoto, spesso non è facile, sopratutto per alcuni prodotti rari, sapere il vero prezzo di mercato. Un'altra cosa che utilizzo per conoscere un po' i prezzi è il catalogo prezzi di due fratelli (che molti conosceranno) che hanno un mercatino a Cordusio. Il prezzo tendenzialmente segue quello di mercato. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..